Lavoro Gestione Interni Lomagna
Nexus - Italia, Lombardía, FILAGO
/a amministrativo/a Payroll che stiamo cercando, verrà coinvolto/a in attività di gestione operativa e amministrativa del personale, a supporto dei processi HR e Finance, occupandosi nello specifico di: Aggiornamento
da: trovolavoro.com - 7 giorni fa

Job Farm - Milano, Italia
informatiche di buon livelloCompetenze Trasversali:Proattività e spirito d’iniziativaCapacità di gestione del tempo e delle scadenzeOttime doti relazionali, flessibilità e adattabilità verso interlocutori
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

AxL Agenzia per il Lavoro - Bergamo, Italia
: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo (composto dalla sola Responsabile) e si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva Italia/CEE/EXTRA CEE Gestione banche e contabilizzazione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

CDR Pompe - Bollate, Italia
Descrizione del ruoloL’Addetto/a al Back Office Commerciale sarà inserito/a all’interno del team commerciale e sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa delle attività di supporto
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Professional Italia - Monza, Italia (+1 località)
legati alla realizzazione di impianti industriali, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità in tutte le fasi del progetto. Attività principali: Pianificazione e gestione delle commesse, dalla fase
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

CDR Pompe - Bollate, Italia (+1 località)
Descrizione del ruolo L’Addetto/a al Back Office Commerciale sarà inserito/a all’interno del team commerciale e sarà responsabile della gestione amministrativa e operativa delle attività di supporto
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Caponago
e di supporto operativo, in particolare: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, documentazione) Archiviazione documentale (cartacea e digitale) Inserimento e aggiornamento dati
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

IMACO S.p.A. - Milano, Italia
degli addetti.Requisiti:Esperienza pregressa in ambito costruzioni;Conoscenza dei processi di gestione degli acquisti all'interno di commessa edili, impiantistiche e di Facility Management;Conoscenza del codice degli appalti
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, SEREGNO
Ali Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda di Origgio 1 addetto - addetta back office commerciale. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

Management Solutions - Monza, Italia
corsi. Piani di carriera Piano di carriera ben definito. Promozione interna basata esclusivamente sul merito. Il modello di gestione basato sulla partnership offre a tutti i professionisti l'opportunità
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa