Lavoro Gestione Excel Lombardia
Eurointerim - Italia, Lombardía, PIOLTELLO (+1 località)
contabili OIC; Ottima conoscenza della normativa iva sull'edilizia; Ottime competenze informatiche e di utilizzo del pacchetto Office (Excel); Autonomia nell'utilizzo di software applicativi dedicati
da: trovolavoro.com (+3 siti di provenienza) - 17 giorni fa

Randstad Italia spa - Brescia
conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel flessibilità oraria buone doti relazionali e capacità di problem solving completano il profilo precisione e gestione delle prioritàLa ricerca è rivolta
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Eurointerim spa - Bergamo
informatiche e di utilizzo del pacchetto Office (Excel);Autonomia nell'utilizzo di software applicativi dedicati alla gestione contabile e di sistemi gestionali ERP; Tipo di assunzione: Contratto a tempo
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lissone
amministrativi o HR (preferibile). ·Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). ·Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli. ·Buone capacità organizzative
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
MAW filiale di Rovato - CAZZAGO SAN MARTINO, Italia
di lavoro, gestione di email e centralino, elaborazione preventivi, gestione bolle.REQUISITI:Diploma superiore Buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, ecc...)Buone doti organizzative e comunicativeVoglia
da: technojobs.it - 9 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Villasanta
della contabilità generale Gestione cespiti Chiusura iva ed adempimenti fiscali (con supervisione del responsabile e dello studio commercialista) Inserimento costi per centro di costo Buona conoscenza di Excel
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Relizont - Brescia
informatica; in particolare del programma Excel per la gestione delle giacenze di magazzino;si richiede esperienza in amministrazione;e' fondamentale essere una persona dinamica e flessibile;carattere
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, SIZIANO
, in particolare Excel e software di gestione degli acquisti Capacità di lavorare in team e gestire le scadenze in modo efficiente Automunito/a Orario di lavoro: full time, da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 18.00
da: trovolavoro.com - Ieri
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Milano
/A. Le mansioni dell'impiegato/a amministrativo/a includono: segreteria, gestione corrispondenza, rimborsi piè di lista (ad esempio ai dipendenti in trasferta), gestione fornitori. Requisiti richiesti: pregressa
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Colturano (+1 località)
nella gestione di documenti legali e amministrativi. Preferibile conoscenza di Excel e/o della lingua inglese. Se pensi di avere le competenze giuste e desideri far parte di un team dinamico e in crescita, inviaci
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa