Lavoro Help Desk Software Lombardia
W EXECUTIVE S.R.L. - Brescia
l'autonomia operativa. Organizzazione e gestione dei turni. Gestione Ticketing Diploma tecnico (Informatica o Elettronica) o Laurea breve in ambito IT. Esperienza di 2-5 anni in ambito Help Desk/IT. Conoscenza
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Nica s.r.l. - Gruppo Zucchetti Spa - Gorle, Italia (+1 località)
Management. Il candidato ideale si occupa di assistere il cliente nelle fasi di installazione, configurazione e successivo supporto di assistenza fornendo un adeguato servizio di Help Desk. Si occupa altresì
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Softeam SpA - Lecco, Italia (+1 località)
. Cerchiamo un/una Help desk - CRM da affiancare ai nostri clienti nell'implementazione di Lyra : la nostra applicazione CRM per l'organizzazione delle attività aziendali, la gestione delle offerte
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Randstad Technologies Talent Academies - provincia di Brescia (+2 località)
con passione per il mondo ICT, interessati a entrare in dipartimenti chiave come: Help Desk Security BI & Reporting Sviluppo Software ICT Operations Cosa ti offriamo e chi stiamo cercando? Partecipare
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 21 giorni fa

Intermedia Selection Srl - Milano, Italia
. Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati. Supporto tecnico e operativo (Help Desk): Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni. Risoluzione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Bozzetto Group - Filago, Italia
per garantire la massima efficienza e sicurezza.Risoluzione dei problemi tecnici e supporto agli utenti tramite Help Desk.Installazione, configurazione e aggiornamento di hardware e software
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Umana spa - Milano
IMPIEGATO HELP-DESK IT - Milano Settore: Customer serviceLuogo di lavoro: MilanoIMPIEGATO HELP-DESK IT | Milano | Customer service Per azienda in zona Nerviano (MI) cerchiamo IMPIEGATO HELP-DESK IT
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Randstad - monza, lombardia (+1 località)
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it (+2 siti di provenienza) - 16 giorni fa

Michael Page International - Pavia
e dei relativi apparati (Firewall, Router, Access Point, Switch). Attivita' di help-desk di primo livello: installazione, configurazione e manutenzione di PC e stampanti. Supporto tecnico agli utenti aziendali
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Michael Page International - Pavia
(Firewall, Router, Access Point, Switch). Attività di help-desk di primo livello: installazione, configurazione e manutenzione di PC e stampanti. Supporto tecnico agli utenti aziendali per risolvere problemi
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa