Lavoro Tecnico IT Help Desk Lombardia
W EXECUTIVE S.R.L. - Brescia
l'autonomia operativa. Organizzazione e gestione dei turni. Gestione Ticketing Diploma tecnico (Informatica o Elettronica) o Laurea breve in ambito IT. Esperienza di 2-5 anni in ambito Help Desk/IT. Conoscenza
da: intervieweb.it - 21 giorni fa

Umana spa - Varese
, videosorveglianza, antincendio, controllo accessi in zona Gallarate (VA) cerchiamo IMPIEGATO HELP-DESK IT con almeno 2 anni d'esperienza, buone capacita' comunicative, di supporto tecnico e problem solving
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, CREMONA
In Job S.p.A. - Career Center di Cremona seleziona HELP DESK IT SENIOR per importante realtà in espansione operante nel settore informatico a Cremona Mansioni Fornire supporto Help Desk ai clienti
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Brescia - provincia di Brescia
: Addetto/a assistenza tecnica - help desk I livello La risorsa verrà inserita all’interno di una società, controllata al 100% dall’azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail. In particolare
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
Maw filiale di Bergamo - PALAZZOLO SULL'OGLIO, Italia
ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore metalmeccanico un TECNICO INFORMATICO – HELP DESK. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile IT, sarà tenuta a svolgere le seguenti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
EMERGENCY ONG Onlus - Milano, MI
che svolgono. mso-ascii-theme-font:major-latin;mso-hansi-theme-font:major-latin;mso-bidi-theme-font: major-latin;mso-bidi-font-weight:bold">Le attività del/la Junior Help Desk IT Officer si concentrano
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
ai dipendenti e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticita', mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticità, mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk II livello
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - MILANO, Milano
Orienta Spa Società Benefit ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore moda una figura per il team IT di Milano per HELP DESK - Infrastructure and Maintenance La figura IT
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Settimo Milanese, Milano
, su richiesta del proprio responsabile di analisi e interventi su dati e/o programmi; Coordinamento dell'attività degli Help desk a favore degli utenti. Quali requisiti chiediamo Competenze tecnico pratiche 33000 - 36000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Tecnico IT Help Desk Lombardia
- Prima
- Precedente
- 1
- 2
- 3