Lavoro Excel Loreggia

61 - 70 di 221 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Boara pisani  

Manpower Italia srl - Padova

Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Ottime capacita' organizzative e relazionali Precisione, proattivita' e attitudine al problem solving

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Formazione per Segreteria Studio Medico  

My Job - Associazione Professionale - Dolo

gli strumenti informatici necessari (Gmail, Outlook, Excel, Word...); -Padroneggiare gli strumenti informatici necessari per ricoprire un ruolo amministrativo-segretariale; -Gestire l'agenda e i flussi

da: subito.it - 4 giorni fa

Addetto/a alla segreteria e back office - Part Time  

Iziwork SpA - in Provincia di Padova,Padova

della corrispondenza e dell'archivio documentale Fatturazione Esecuzione di bonifici bancari Scaricare e inserire fatture in Excel Supporto all'inserimento dati di fatture relative a cantieri e società Attività

da: helplavoro.it - 6 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a - Fatturazione passiva  

Acciaierie Venete spa - Padova, Italia

/contabile. Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative completano il profilo. Attività principali: Registrazione e controllo

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD (+1 località)

; 0-3 anni di esperienza pregressa; Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Conoscenza SAP (preferibile); Buon livello di lingua inglese, sia scritto che orale; Residenza

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Back office commerciale junior  

Adhr spa - Padova

, tedesco o spagnolo) Buona padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) Precisione, organizzazione e orientamento al cliente Si valuteranno anche figure neo laureate. Cosa offriamo: Inserimento

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA  

Adhr - Camposampiero, PD (+1 località)

e trasportatori Si richiede: Conoscenza pacchetto Office -Excel •Buona capacita' organizzativa - •Precisione nella documentazione dei documenti amministrativi • Conoscenza di base delle normative doganali • Buona

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATA BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE - MORIAGO DELLA BATTAGLIA  

Adhr spa - Treviso

alla direzione Requisiti: Diploma o Laurea ad indirizzo economico-commerciale Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Buona capacita' di utilizzo di Excel Ottime capacita

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Adhr - San Martino di Lupari, PD (+1 località)

amministrativo esperienza pregressa nella mansione ottima conoscenza del programma Excel preferibile conoscenza del gestionale Space Completano il profilo precisione e flessibilità. CCNL Commercio (previste 14

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

ADDETTO UFFICIO COSTING  

Adhr - Vigonza, PD (+1 località)

gli scostamenti di stime costo stagionali vs listini stagionali; · Inserire i prezzi per fatturazione VIP e PRESS Requisiti richiesti · Preferibile Laurea ad indirizzo Economico · Ottima conoscenza di Excel

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Excel Loreggia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Loreggia con offerte di Lavoro Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca