Lavoro Gestione Lucignano

Manpower Italia srl - Arezzo
per Ufficio HR. La figura si occuperà di: Gestione delle pratiche di assunzione, assenza, ferie e dimissioni Supporto alla formazione e allo sviluppo delle competenze del personale Gestione delle relazioni
da: Lavoratorio.it - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Arezzo, Italia
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA. Contenuti dell' Executive Program
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Sinalunga - Sinalunga (SI)
CONTABILE AMMINISTRATIVA - IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO. Siamo alla ricerca di una figura motivata e precisa da inserire nel team. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività
da: helplavoro.it - 13 giorni fa

agap2 Italia - Arezzo, Italia
Esecuzione di diagnosi energetiche secondo D.Lgs.102/2014 e redazione di proposte di efficientamento. Analisi dati energetici, monitoraggio, certificazioni ISO 50001, gestione progetti TEE (Titoli
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Radarconsulting - Arezzo
degli appuntamenti.Responsabilità principali:• Vendita diretta di servizi e soluzioni ad hoc per amministratori di condominio• Gestione delle trattative commerciali con i clienti• Sviluppo del portafoglio clienti nell’area
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
CPM Italy - Arezzo
e gestione del tempo. Automunito/a e disponibile a spostamenti sul territorio. Cosa offriamo: Formazione continua sul settore dei servizi di pagamento e sulle tecniche di vendita. Retribuzione competitiva
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

Di Domenico & Associati - Arezzo, Italia
) più management fee mensili sul portafoglio di clienti attivi in gestione (che generano rendite fino a 35 mila euro l'anno), La possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Bouygues Energies & Services - ITALIA - Arezzo, Italia
e industriale disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici. A rafforzamento del team HR con sede
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Happy Casa Store - Sinalunga
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 18 giorni fa

SIRETESSILE SRL - Arezzo, Italia
e la gestione del personale; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche; Monitorare i bisogni dei vari settori aziendali; Predisporre gli annunci per la ricerca del personale; COMPETENZE Diploma
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa