23 Lavoro Addetto Tecnico Gestione Misinto
-
IMPIEGATO/A UFFICIO IT Openjobmetis S.p.A. - Misinto Per azienda, operante nel settore metalmeccanico, sita nei pressi di Misinto (MB), un/una impiegato/a ufficio IT. L’addetto/a ufficio IT si occuperà delle seguenti attività: - help desk; - gestione 15 giorni fa
-
Addetto/a ufficio contratti / subappalti PALADINO COSTRUZIONI S.R.L. - Seregno, Italia per ampliamento del proprio organico ADDETTO/A UFFICIO CONTRATTI / SUBAPPALTI. La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi e tecnici: Responsabilità Valutazione procedure; Richieste 6 giorni fa
-
IMPIEGATO/A BACK OFFICE Job Italia Spa - Carate Brianza /A AL BACK E FRONT OFFICE La risorsa selezionata, inserita in affiancamento agli uffici tecnici, previo periodo iniziale di formazione avrà cura della gestione ordini e commesse. Si occuperà del censimento 3 giorni fa
-
ADDETTI VENDITA PART TIME 30 ORE COMO ADAMO DEL PERO - NEW OPENING Legami spa Società Benefit - Como queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Conoscenza delle dinamiche commerciali e delle tecniche di vendita Passione 19 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND - cod. 29 Milano in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat. Per svolgere l'attività si richiede 4 giorni fa
-
ADDETTO/A AGLI ORDINI DI PRODUZIONE Humangest S.p.A. - Italia, Lombardía, SARONNO Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda produttrice di prodotti in legno della zona di Pasiano di Pordenone (PN): ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI DI PRODUZIONE La persona scelta 20 giorni fa
-
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND Synergie Filiale di Milano - Milano (MI) e da inserire presso la sede aziendale di Milano Sud Ovest. Posizione La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico 5 giorni fa
-
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME Synergie Sede - Milano (MI) di utensili ricerca un/una: ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME Posizione La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e dovrà occuparsi nello specifico 7 giorni fa
-
ADDETTI VENDITA PART TIME 20 ORE COMO Legami spa Società Benefit - Como sui nostri prodotti, accesso a un piano welfare aziendale e formazione continua. Riportando allo Store Manager di negozio ti occuperai di: Vendita assistita Ricezione merce, allestimento e gestione magazzino Gestione Più di 30 giorni fa
-
Quality Manager - automotive Hofmann Services Milano - Rho (MI) alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale 14 giorni fa
Località più importanti
- Milano (39)
- Lecco (6)
- Como (5)
- Cinisello Balsamo (4)
- Novara (4)
- Ponte San Pietro (3)
- Seregno (3)
- San Donato Milanese (3)
- Altri