19 Lavoro Amministrativo Personale Vicenza
-
Addetto paghe e contributi part-time IQM Selezione - Vicenza, Italia annuali e periodici, tra cui: modelli CU, 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Uniemens, ecc.Gestione amministrativa del personale, comprese assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti 2 giorni fa
-
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME IQM selezione - Vicenza, Italia . Adempimenti annuali e periodici , tra cui: modelli CU, 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Uniemens, ecc. Gestione amministrativa del personale , comprese assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti 4 giorni fa
-
HR Assistant & Front Office Stage Human Job Talent - Vicenza alla pianificazione e attuazione dei piani di onboarding e formazione aziendale • Collaborazione nella gestione amministrativa del personale e nel monitoraggio presenze • Contributo all’aggiornamento della reportistica 1200 - 1800 / Netti/mese Ieri
-
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME IQM selezione - Vicenza, Italia . Adempimenti annuali e periodici, tra cui: modelli CU, 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Uniemens, ecc. Gestione amministrativa del personale, comprese assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti 5 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE MAW filiale di Bassano del Grappa - BASSANO DEL GRAPPA, Italia Ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE per un'azienda operante nel settore metalmeccanico che sarà inserito/a in un team composto da HR Manager, HBP, HR Specialist dedicato alla selezione Più di 30 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo/a Fondazione San Gaetano onlus - Vicenza di lavoro: Vicenza Competenze principali - Contabilità generale e analitica - Contabilità passiva e attiva - Gestione della documentazione amministrativa e contabile (fatture, bolle, DDT, prima nota, ecc Più di 30 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front Office Adhr - Montecchio Maggiore, VI (all’occorrenza) Requisiti richiesti: · Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari · Esperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativo · Buona dimestichezza 16 giorni fa
-
Formazione Upskilling (RRSP) mirata al profilo di TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Penta Selezione - Creazzo, VI di gestione amministrativa e contabile del personale Data di inizio: 3 luglio 2025 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e/o dalle 14:00 alle 18:00 Sede: Creazzo - Via Ponte Storto 16 29 giorni fa
-
IMPIEGATA /IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Archimede - MONTECCHIO MAGGIORE (VI), Italy di: -amministrazione del personale (ad es gestione delle presenze di diretti e somministrati, contrattualistica ecc.) -supporto front office e pratiche amministrative (ad es registro rifiuti, welcome clienti ecc 15 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE MAW Filiale di Montecchio Maggiore - MONTECCHIO MAGGIORE, Italia di reportistica e scadenze amministrativeArchiviazione e gestione della documentazione del personale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con focus su gestione del personaleBuona 20 giorni fa
Ricerche simili
Località più importanti
- Padova (22)
- Verona (12)
- Montecchio Maggiore (10)
- Castelfranco Veneto (7)
- San Bonifacio (6)
- Conselve (5)
- Rovereto (4)
- Asolo (4)
- Altri