65 Lavoro Commerciali Gestione Clienti Ciriè
-
ASSISTENTE ALLA CLIENTELA – CAT. PROTETTA (Legge 68/99) Adhr - Torino, TO Direzione Commerciale. La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di Torino e prima cintura. Principali attività e responsabilità: - erogare i servizi di sportello al cliente Più di 30 giorni fa
-
IMPIEGATO/A COMMERCIALE- LINGUA INGLESE E FRANCESE - SETTIMO TORINESE Adhr spa - Torino nel settore gomma plastica, sta ricercando un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE La risorsa entrera' a far parte dell’ufficio commerciale e si occupera' della gestione della segreteria di direzione e del rapporto Ieri
-
Impiegato/a Back office commerciale estero adecco - Robassomero, Italia ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi. Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute 8 giorni fa
-
Impiegato/a Back office commerciale estero Adecco Filiale di Ciriè (TO) - Robassomero (TO) ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi. Data inizio prevista: 02/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA 8 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A COMMERCIALE - MARKETING Orienta Filiale di Ivrea - Pianezza (TO) all'ufficio commerciale: Attività di segreteria commerciale, preventivazione, gestione appuntamenti e ricerca clienti Attività di marketing operativo Gestione del sito web aziendale Aggiornamento e gestione 2 giorni fa
-
Contabile/controller junior Adecco - Settimo Torinese, Italia e inserimento nel SI qlik.STATISTICHE:- Gestione statistiche di vendita elaborate estraendo i dati, sia dall’anagrafica articolo (marchio, brand, famiglia) sia dall’anagrafica clienti (Direzione commerciale Ieri
-
Impiegato/a Back Office Commerciale adecco - Volpiano, Italia aggiornamento al cliente, confrontandosi con la produzione e la logistica - Gestione delle richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita (aggiornamenti sulle consegne, richieste 3 giorni fa
-
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTR GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI - Torino During spa - Torino -time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì Addetto/Addettaddetta call center si occuperà contatto con i potenziali clienti gestione agenda appuntamenti dei commerciali Luogo di lavoro: Torino sud 3 giorni fa
-
Impiegata BDC Eurofirms Group | People first - Torino, Italia commerciale. Principali responsabilità : Gestione delle chiamate inbound e outbound per supporto ai clienti e follow-up commerciale Pianificazione e gestione degli appuntamenti per la rete vendita Supporto Oggi
-
Commerciale Estero Synergie Italia - Torino, Italia e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; Negoziazione e gestione ordini : Gestire le trattative commerciali, concordare le condizioni di vendita e supervisionare 2 giorni fa
Località più importanti
- Torino (228)
- Asti (72)
- Biella (44)
- Settimo Torinese (12)
- Cerrione (9)
- Pinerolo (9)
- Pianezza (8)
- Chieri (7)
- Altri