218 Lavoro Commerciali Gestione Clienti San Giuliano Milanese
-
Addetto/a back office - junior Spina Group - San Giuliano Milanese, Italia ciclo documentale di commessa interfaccia operativa con clienti e fornitori per la parte documentale e logistica attività trasversali di back office a supporto dell’area tecnica e commerciale Ieri
-
Back Office Commerciale Estero
San Giuliano Milanese, Italia sulle date di consegna; preparazione della reportistica commerciale periodica; gestione degli ordini di vendita: raccogliere gli ordinativi ricevuti dai clienti e verifica delle; condizioni di fornitura 3 giorni fa -
BACK OFFICE COMMERCIALE - EXPORT E-work Filiale HR Executive Branch - San Giuliano Milanese (MI) La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di: Redazione di offerte e preventivi sulla base delle indicazioni ricevute dal commerciale estero Gestione relazioni con i clienti 9 giorni fa
-
IMPIEGATO/A BACK OFFICE Adecco - San Giuliano Milanese, Milano per la gestione della segreteria amministrativa-commerciale, la gestione della clientela, gli ordini e le fatture dei clienti, nonché la contabilità generale. Sarai il punto di riferimento per i clienti e dovrai 17 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Just On Business Filiale di Mirano (VE) - San Donato Milanese (MI) azienda nostra cliente del settore energetico selezioniamo un IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE. La figura si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e della gestione dei rapporti 3 giorni fa
-
Back Office Commerciale Adecco Italia Spa - San Giuliano Milanese, Lombardia, Italia, Milano commerciale e si occuperà di: - Gestione della documentazione commerciale; - Elaborazione di offerte; - Contatto con clienti attivi; - Utilizzo del gestionale aziendale; - Gestione e controllo degli ordini 12 giorni fa
-
Back office commerciale Adecco - Melegnano, Italia commerciale e si occuperà di: • Gestione della documentazione commerciale; • Elaborazione di offerte; • Contatto con clienti attivi; • Utilizzo del gestionale aziendale; • Gestione e controllo degli ordini 9 giorni fa
-
Banker Michael Page - Milano e provincia e nuovi prodotti di investimento. Garantire la conformità alle normative e alle politiche aziendali. Raggiungere obiettivi di sviluppo commerciale acquisendo nuovi clienti e ampliando le relazioni 10 giorni fa
-
CENTER MANAGER Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, LANDRIANO , con l'obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la piena soddisfazione del cliente. MANSIONI PRINCIPALI Gestione e supervisione dell'intero centro: personale, risultati Ieri
-
Customer service gioielli e preziosi Conte Diamonds - Milano, Italia che questi siano sempre reperibili, tracciati, archiviati, e inviati ai clienti e ai venditori. Si risponderà e si verrà coordinati dalla responsabile commerciale. Requisiti del profilo: Precedente esperienze in un reparto Ieri
Località più importanti