45 Lavoro Excel Gemona
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Cod. 138 Synergie italia spa - Gemona del Friuli e del pacchetto Office (in particolare Excel); buone doti organizzative. Altre informazioni Sede: Gemona del Friuli (UD) Orario: Full Time da lunedì a venerdì 08.30-12.30 13.30-17.30 Contratto iniziale a tempo 18 giorni fa
-
IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/AMMINISTRATIVO - CONTABILE Synergie Italia S.p.a. - Gemona del Friuli (in particolare Excel); buone doti organizzative. Sede: Gemona del Friuli (UD) Orario: Full Time da lunedì a venerdì 08.30-12.30 13.30-17.30 Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione 20 giorni fa
-
Data Analyst Intern TCT MOBILE EUROPE SAS - Udine, Italy in Excel and strong affinity with mats and figures. Proactivity and problem solving capability is requested Does it sound like you? Then send us your resume and we will be glad to speak to you! This 12 giorni fa
-
RESPONSABILE BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO Adhr spa - Udine , in particolare Excel;- buon utilizzo software gestionali (CRM, ERP);- capacita' di lavorare in team e per obiettivi;- ottime capacita' comunicative e relazionali;- precisione, affidabilita' e orientamento 3 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegato/a UFFICIO TECNICO per manutenzioni immobili AL.PE. INVEST S.p.A. - Tavagnacco, Italia operativo e fornitori; Conoscenza delle normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici e antincendio; Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); gradita 2 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO CREDITI ADHR GROUP - Fagagna, Italia (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc) Conoscenza del pacchetto Office (Excel) Precisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo 4 giorni fa
-
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - NIMIS Adhr spa - Udine ; (la conoscenza di ulteriori lingue straniere e' considerata un plus); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Sede di Lavoro: Nimis (UD) Orario: full-time tra le 8.00 e le 19.00 3 giorni fa
-
Project Assistant (Interim Staff) NTU International A/S - Udine, Italy , finance, communication, logistics, etc.). • Excellent organizational and multitasking skills. • Proficiency in Microsoft Office Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint). • Strong written and verbal Ieri
-
Impiegato/a Amministrativo BETTERSHOP | Amazon Expert - Udine, Italia richieste: esperienza nel ruolo da almeno 3-4 anni laurea in ambito economico-statistico o diploma di ragioneria capacità analitiche e di organizzazione dei dati conoscenza degli strumenti informatici (Excel 2 giorni fa
-
ID 108- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR SETTORE ALIMENTARE - CAMPOFORMIDO Adhr spa - Udine triennale Minima esperienza in mansioni analoghe Conoscenza della lingua inglese ( parlato e scritto fluentemente) Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buone capacita' organizzative 3 giorni fa
Località più importanti
- Udine (210)
- Pordenone (142)
- Gorizia (38)
- San Daniele del Friuli (13)
- San Vito al Tagliamento (6)
- Fagagna (6)
- Ronchi dei Legionari (5)
- Casarsa della Delizia (5)
- Altri