49 Lavoro Gestione Aziendale Caorso
-
17664 | IMPIEGATO/A FRONT/BACK-OFFICE PART-TIME... Piacenza ; - gestione centralino e corrispondenza email; - archiviazione documentale e data entry; - supporto ai reparti aziendali su determinate attività specifiche; Requisiti richiesti ai fini della selezione 7 giorni fa
-
Impiegato/A Amministrativo/A GiGroup H-3491 - Cremona contabili di base, inclusa la registrazione delle fatture (attive passive) e la gestione dei pagamenti.Monitoraggio e controllo delle scadenze amministrative e fiscali.Gestione della corrispondenza aziendale 7 giorni fa
-
Business Analyst – Area Finance CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Cremona, CR Finance e controllo di gestione. Collaborerai con diverse funzioni aziendali per ottimizzare i processi contabili e finanziari, curare le integrazioni con altri sistemi e supportare l’evoluzione digitale 2 giorni fa
-
Business Analyst - Area Finance CPL & Taylor by Synergos Srl - Cremona con un focus specifico sull’area Finance e controllo di gestione. Collaborerai con diverse funzioni aziendali per ottimizzare i processi contabili e finanziari, curare le integrazioni con altri sistemi Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ANALISTA FUNZIONALE COMMERCIALISTI E CONSULENTI PER IL LAVORO Maw Filiale di Cremona - in Provincia di Cremona,Cremona comparti aziendali, formazione del personale all’utilizzo dell’applicativo, supporto tecnico, gestione dei clienti assegnati curandone il continuo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti. Per accedere Oggi
-
HR Generalist Custom Group - Fontevivo, Italia con focus sulle attività indicate nella job Conoscenza delle normative del lavoro italiane Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale Capacità di gestione amministrativa e archiviazione 22 giorni fa
-
IMPIEGATO/A FRONT & BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) E-work Filiale di Reggio Emilia - Podenzano (PC) : Accoglienza del personale esterno e gestione reception Smistamento chiamate ed email aziendali Inserimento dati e archiviazione documentale Supporto amministrativo ai reparti interni Requisiti richiesti 2 giorni fa
-
Impiegato/a Ufficio Marketing ALBERTI & SANTI SRL - Piacenza , all’interno della divisione Sales, risponderà al Responsabile Marketing e sarà formata sulle seguenti attività: Gestione della comunicazione aziendale: canali web, social, mailing, pubblicazioni interne 8 giorni fa
-
Impiegata/o amministrativa/o contabile Adecco Filiale di Fidenza - Busseto (PR) della contabilità dei fornitori e dei clienti; - Gestione e mantenimento dei registri contabili; - Gestione della prima nota e chiusura del bilancio, in affiancamento al commercialista; - Gestione degli adempimenti 5 giorni fa
-
Impiegat* amministrativ* contabile (Piacenza Sud) Michael Page - Italia - Piacenza, Italy e delle scritture contabili. Supporto al commercialista nella preparazione del bilancio d'esercizio, della dichiarazione IVA e degli altri adempimenti fiscali Controllo e verifica dei documenti aziendali. Gestione Competitive 8 giorni fa
Località più importanti
- Parma (125)
- Cremona (56)
- Piacenza (49)
- Lodi (36)
- Castiglione delle Stiviere (32)
- Segrate (30)
- San Giuliano Milanese (25)
- Fidenza (22)
- Altri