53 Lavoro Gestione Aziendale Casalmaggiore
-
Contabile esperto ufficio amministrazione Casalmaggiore (CR) JobSubito | Formazione e selezione del personale - Casalmaggiore, Italia del bilancio completo gestione della tesoreria aziendale e dei rapporti con gli istituti bancari Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in contesti aziendali strutturati Ieri
-
Impiegato/a back office commerciale e spedizioni Adecco - Casalmaggiore, Cremona principalmente di: - Gestione e inserimento degli ordini; - Preparazione di documenti relativi alle spedizioni (ddt); - Elaborazione di preventivi; - Gestione dei contatti con i clienti (interni ed esterni 19 giorni fa
-
IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE TempJob - Italia, Lombardía, CASALMAGGIORE , • Supporto nelle operazioni amministrative e contabili quotidiane, • Comunicazioni interne ed esterne, • Archiviazione documentale e gestione pratiche aziendali, • · Controllo e gestione delle e-mail 18 giorni fa
-
CONTABILI Lavorint Spa - Italia, Lombardía, Casalmaggiore ordini, DDT, fatture e conformità normativa. Registrazioni contabili: inserimento movimenti relativi ad acquisti e spese aziendali. Gestione pagamenti: preparazione distinte, rispetto termini contrattuali 25 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegato amministrativo UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA - Parma, Italia generale, • operazioni di home banking, • predisposizione ed elaborazione modelli F24, • sollecito pagamenti a clienti, • gestione delle assicurazioni dei mezzi aziendali, • scritture di assestamento 8 giorni fa
-
Impiegato amministrativo Iziwork SpA - Parma aziendali. Responsabilità principali: Coordinamento e supporto all’implementazione dei gestionali aziendali e del sistema MES. Assicurare la corretta gestione e integrazione del flusso di informazioni Oggi
-
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN) - Guastalla (RE) / addetto paghe per contratto a scopo assunzione all'interno di importante realtà di consulenza aziendale. L' addetta paghe /addetto paghe si occuperà in autonomia della gestione del ciclo completo 5 giorni fa
-
HR Generalist Custom Group - Fontevivo, Italia con focus sulle attività indicate nella job Conoscenza delle normative del lavoro italiane Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale Capacità di gestione amministrativa e archiviazione 22 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT MAW - Gazzuolo, Italia esteri -Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP) - redazione e gestione della documentazione di importazione (packing list, fatture, certificati di origine 10 giorni fa
-
SETTORE EVENTI E COMUNICAZIONE - PART TIME DA 3 GG Sinego Group - Reggio nell'Emilia,in Provincia di Reggio nell'Emilia,Parma,Piacenza,in Provincia di Parma a carico aziendale - Pagamenti mensili a provvigioni ed alti bonus - Gestione autonoma dei giorni di lavoro (minimo 3gg/settimana) - Crescita professionale Mandaci il tuo CV, ti contattiamo noi! Oggi
Località più importanti
- Verona (208)
- Parma (125)
- Modena (117)
- Reggio nell'Emilia (94)
- Cremona (56)
- Mantova (55)
- Castiglione delle Stiviere (32)
- Villafranca di Verona (28)
- Altri