30 Lavoro Gestione Aziendale Mirandola
-
IMPIEGATO/A TECNICO/A Synergie Italia S.p.a. - Mirandola di: Redazione di preventivi in ambito ricambistica e manutenzione Gestione ordini a fornitori ed eventuali solleciti Certificazioni aziendali e dei tecnici legate al settore (FGAS, CRITER) Archiviazione 8 giorni fa
-
CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68 DEL 1999 Relizont - Italia, Emilia-Romagna, MIRANDOLA prevede: inserimento dati nel sistema gestionale aziendale; Monitoraggio del corretto svolgimento del flusso delle attività legate alla gestione degli ordini; Gestione avanzamento commesse (confronto 6 giorni fa
-
SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE E PIANIFICAZIONE STRATEGICA GRUPPO AIMAG - Mirandola ; Collaborazione nell’elaborazione del budget annuale di Gruppo; PROFILO: Cosa stiamo cercando? Laurea in Economia o equipollenti; Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali 12 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola delle scadenze e degli ordini - Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli - Dinamismo e flessibilità nell'utilizzo dei CRM aziendali dei fornitori per l'invio e la gestione degli ordini - Capacità di lavorare 16 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ADDETTO/A UFFICIO IT Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola e si occuperà della gestione dei ticket e dei sistemi informatici aziendali. Requisiti: diploma di perito informatico Esperienza pregressa nella mansione (almeno 1 o 2 anni) Buona conoscenza della lingua inglese 16 giorni fa
-
HR ADMINISTRATION Synergie Italia S.p.a. - San Possidonio presenze attraverso il portale Zucchetti; Supporto alle attività amministrative connesse alla gestione del personale. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno 13 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, FINALE EMILIA : Gestione e inserimento ordini clienti in ERP aziendale Supporto alla rete commerciale e all'ufficio vendite Monitoraggio stato avanzamento ordini e coordinamento con produzione e logistica Gestione 2 giorni fa
-
Resp. Gestione Amianto B10 (Concordia) Synergie Italia S.p.a. - Concordia sulla Secchia un/una: Siamo alla ricerca di una figura professionale specializzata nella gestione operativa e documentale dei materiali contenenti amianto , da inserire come Referente unico aziendale nei progetti in corso. La risorsa 7 giorni fa
-
Head of Finance. LHH - Poggio Rusco, Italia la qualità dei dati economico-finanziari e di controllo dell'azienda, nelle operazioni quotidiane e nei processi di chiusura mensile; -Definire e implementare processi efficaci per la gestione del Profit 6 giorni fa
-
Receptionist front-office Aniye By - Carpi, Italia La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione del centralino aziendale; Prenotazioni viaggi e trasferte; Accoglienza clienti/fornitori /visitatori; Supporto, progressivamente sempre maggiore 3 giorni fa
Località più importanti
- Bologna (368)
- Modena (189)
- Reggio nell'Emilia (185)
- Mantova (109)
- Ferrara (56)
- Carpi (29)
- Fiorano Modenese (21)
- Formigine (17)
- Altri