11 Lavoro Gestione Aziendale Monfalcone
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - MONFALCONE Synergie Italia S.p.a. - Monfalcone correzioni nei flussi programmati. Controllo della corrispondenza tra fatture fornitori e consegne di merci o servizi. Gestione pratiche amministrative legate alle commesse, raccolta, selezione ed elaborazione 26 giorni fa
-
Addetto pratiche amministrative ambito risk management
Palmanova, Italia sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di:attività di audit interno a processi e siti aziendali;attività di rapportazione degli audit effettuati;supporto al coordinatore nel mantenimento del Sistema 2 giorni fa -
Impiegato/a front office - Trieste Trieste all'interno dell'ufficio. Attività: Accoglienza e assistenza clienti in ingresso e telefonici Gestione della calendarizzazione degli appuntamenti e degli eventi aziendali Smistamento e gestione 2 giorni fa
-
Impiegato/a Data Entry - Trieste Trieste di ristrutturazione. Attività: Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale Gestione documenti amministrativi quali contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione Supporto alle attività 11 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
TAX ASSOCIATE A TRIESTE KNET Human Resources S.r.l. - Trieste Pareristica e contenziosi Contabilità aziendale Clienti : varia, include: professionisti, società di persone e di capitali. Cosa offre lo studio: Gestione autonoma delle aziende clienti Possibilità di crescita 9 giorni fa
-
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - trieste FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste, ITALIA e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing Più di 30 giorni fa
-
BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI Adhr - Palmanova, UD si occuperà della gestione completa degli ordini clienti : Ricezione degli ordini clienti tramite diversi canali ( telefono , e-mail, portali ) Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale Verifica Più di 30 giorni fa
-
ADDETTO/A VENDITA - CATEGORIE PROTETTE - (L. 68/99) Invalidità 46 % Gifrab Italia spa - Gorizia le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento. Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita. Monitorare Più di 30 giorni fa
-
Controller - Controllo gestione - Gorizia FRIULI VENEZIA GIULIA Gorizia, ITALIA e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi. - Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito. - Interverrà a supporto delle differenti aree Più di 30 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO FINANZIARIO Auta Marocchi S.p.A. - Trieste di una realtà aziendale strutturata, verrà inserita all’interno dell’ufficio finanziario dove si occuperà di gestione incassi, pagamenti, gestione RIBA e anticipi, rimborsi spese delle trasferte del personale Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Udine (82)
- Trieste (43)
- Gorizia (18)
- San Giorgio di Nogaro (14)
- San Daniele del Friuli (12)
- Codroipo (10)
- Torviscosa (4)
- Palmanova (3)
- Altri