20 Lavoro Gestione Aziendale Offida
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE Orienta - Italia, Marcas, OFFIDA ; Liquidazione IVA e adempimenti fiscali periodici; Gestione contabile dei professionisti (ritenute d'acconto, elaborazione CU); Gestione home banking; Gestione libri sociali; Gestione pratiche CCIAA; Attività 23 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico ed il fotovoltaico con partita iva HRSpecialist Italia Srls Srls - Castignano, AP e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa: Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. Benefici offerti Più di 30 giorni fa
-
Addetto/a ufficio acquisti [12/07/2025] adecco - Ascoli Piceno, Italia delle operazioni aziendali. Tra le mansioni principali ci saranno la gestione della documentazione, l'archiviazione di dati, il monitoraggio delle forniture e il contatto con i fornitori per garantire il rispetto 2 giorni fa
-
Receptionist - Ascoli Piceno Ascoli Piceno ; Organizzazione degli appuntamenti e supporto nella gestione dell'agenda aziendale; Supporto alle attività amministrative quotidiane; Coordinamento con il team interno per garantire un'esperienza cliente fluida 3 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
CONTROLLER Synergie Italia S.p.a. - Ascoli Piceno e investimenti; Supporto nella pianificazione finanziaria, assicurando liquidità adeguata per le operazioni aziendali. Gestione operativa della tesoreria, inclusa la pianificazione e il controllo dei flussi 4 giorni fa
-
Impiegato/a Data Entry - Ascoli Piceno Ascoli Piceno dell'archivio cartaceo e digitale. La risorsa si occuperà di inserimento e aggiornamento dati nei database aziendali, oltre alla gestione dell'archivio secondo le direttive aziendali. Attività: Inserimento 12 giorni fa
-
Rivoluziona l'energia delle PMI: Diventa il nostro consulente commerciale (P.IVA) HRSpecialist Italia Srls Srls - Castorano, AP anno) nella consulenza commerciale o nel settore energetico, con una comprovata capacità di gestione della relazione con la clientela aziendale. ✔️ Elevate capacità analitiche e relazionali , unitamente Più di 30 giorni fa
-
Addetto/a ufficio acquisti Adecco - Ascoli Piceno, Ascoli Piceno delle operazioni aziendali. Tra le mansioni principali ci saranno la gestione della documentazione, l'archiviazione di dati, il monitoraggio delle forniture e il contatto con i fornitori per garantire il rispetto 12 giorni fa
-
Consulente commerciale per il risparmio energetico e fotovoltaico HRSpecialist Italia Srls - spinetoli, AP comunicative e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa : Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati Più di 30 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo/a - Ascoli Piceno Ascoli Piceno /a Amministrativo/a Back Office da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa e di supporto alle attività aziendali. Attività: Gestione delle pagine social 20 giorni fa
Località più importanti
- Ascoli Piceno (23)
- Macerata (15)
- Teramo (13)
- Corridonia (11)
- Corropoli (8)
- Città Sant'Angelo (6)
- Giulianova (5)
- Mosciano Sant'Angelo (5)
- Altri