13 Lavoro Gestione Aziendale Ponte nelle Alpi
-
83- Neolaureato/a per stage in ambito amministrativo Adhr - Ponte Nelle Alpi, BL in un percorso di formazione e affiancamento finalizzato ad acquisire competenze nell’ambito della consulenza aziendale e della gestione amministrativa. Si occuperà, progressivamente, di supporto nella redazione 23 giorni fa
-
Impiegato/Impiegata Amministrativa GiGroup H-3491 - Belluno di documenti contabili e amministrativi; · Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali; · Fatturazione attiva e passiva, prima nota banche; .· Contabilità 8 giorni fa
-
Impiegat* ufficio qualità Synergie Italia - Belluno, Italia e industrializzazione per la risoluzione di non conformità Sarà inoltre coinvolto/a nell'implementazione e nel mantenimento dei sistemi di gestione della qualità, assicurando che gli standard aziendali e normativi 3 giorni fa
-
Addetto alla contabilità e all’amministrazione Intrawelt Language Services - Belluno, Italia in azienda, poiché si occupa di garantire la corretta gestione delle attività amministrative, finanziarie e contabili, nel rispetto delle normative vigenti e della pianificazione strategica aziendale 11 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Addetto/a amministrazione del personale Adecco - Belluno, Belluno con i referenti aziendali; - gestione delle pratiche di assunzione e all'elaborazione paghe; - elaborazione delle pratiche relative al rapporto di lavoro; - consulenza alle aziende clienti in merito alla gestione 18 giorni fa
-
Assistente di progetto Adecco - Vittorio Veneto, Italia andamento delle attività aziendali. Si occuperà in particolare di: attività di segreteria, inclusa la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e l'organizzazione dell'agenda sistemazione 3 giorni fa
-
IMPIEGATO/A CONTABILE Eurointerim Belluno - Belluno (BL) e in processi di profetti di digitalizzazione aziendale. In modo particolare saranno di sua competenza: Contabilità generale: gestione delle registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie, redazione 25 giorni fa
-
TEMPORARY CHIEF FINANCIAL OFFICER SOA Risorse Umane srl - Belluno per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie Più di 30 giorni fa
-
Controller - Controllo gestione - Belluno VENETO Belluno, ITALIA e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi. - Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito. - Interverrà a supporto delle differenti aree Più di 30 giorni fa
-
UFFICIO MARKETING - SETTORE COMMERCIO - VITTORIO VENETO (TV) Synergie Filiale di Sacile - Vittorio Veneto (TV) all’interno dell’ufficio marketing per curare la grafica, la comunicazione digitale e il sito web. In particolare, si occuperà della progettazione e dello sviluppo grafico, della gestione dei social media 18 giorni fa
Località più importanti
- Belluno (32)
- Bassano del Grappa (31)
- Conegliano (26)
- Pordenone (25)
- Montebelluna (21)
- Motta di Livenza (15)
- Feltre (14)
- Ormelle (12)
- Altri