36 Lavoro Gestione Aziendale Portogruaro
-
IMPIEGATO/A CONTABILE | AMMINISTRAZIONE Orienta - Italia, Véneto, PORTOGRUARO ; Eventuale contributo alle attività di controllo di gestione. REQUISITI: Laurea in Economia o ambiti affini; Pregressa esperienza in ruoli amministrativi-contabili presso studi professionali o realtà aziendali 9 giorni fa
-
Produzione RESPONSABILE UFFICIO IT MAW Filiale di Portogruaro - PORTOGRUARO, Italia : firewall, switch, access point, ecc. Buona conoscenza delle tematiche di networking (routing, VLAN, protocolli di rete, ecc.)2. Gestione dei Server Aziendali Amministrazione di ambienti Windows Server Più di 30 giorni fa
-
ID 108 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE JUNIOR Adhr - Morsano al Tagliamento, PN /a si occuperà della gestione della contabilità aziendale, dalla registrazione delle fatture in collaborazione con il responsabile amministrativo. Responsabilità principali: Gestione della contabilità ordinaria 4 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo contabile - part time ADHR GROUP - San Vito al Tagliamento, Italia della gestione amministrativa contabile aziendale. Le mansioni sono le seguenti: Gestione ciclo attivo e ciclo passivo; Gestione fatturazione CEE ed EXTRA CEE; Adempimenti IVA, LIPE; Documentazione doganale 2 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE – PART TIME Adhr - San Vito al Tagliamento, PN -font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language: IT">La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa contabile aziendale. color:#595959;mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none 13 giorni fa
-
Responsabile amministrazione e bilancio (rif. pna001) Amajor S.P.A. SB - Pordenone, Italia aziendale: fatturazione attiva e passiva Gestione tesoreria e cash-flow aziendale Bilanci trimestrali Identificazione gestionale ottimale per migliorare la gestione dell’area Rendiconti finanziari: flussi 2 giorni fa
-
107 - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Adhr - Noventa di Piave, VE Gestione ciclo attivo aziendale con emissione delle fatture di vendita e/o note di credito e spedizione tramite SDI Effettuazione delle attività amministrative connesse alla gestione delle riparazioni 10 giorni fa
-
ID 108- IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Adhr - San Vito al Tagliamento, PN ai colleghi, si occuperà di: progettazione e sviluppo, elaborazione distinte base, gestione documentazione tecnica. Si interfaccerà con i vari reparti aziendali e ufficio tecnico clienti. Requisiti richiesti 4 giorni fa
-
Impiegato Impiegata amministrativo amministrativa contabile Openjobmetis S.p.A. - San Vito al Tagliamento aziendali, organizzazione CDA, gestione documentale delle convocazioni). Si richiedono i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nella mansione; -possesso di diploma a laurea a indirizzo economico. Si offre 16 giorni fa
-
Assistente risorse umane MAW - Noventa di Piave, Italia Contribuire a progetti di employer branding e benessere organizzativo Aggiornamento e gestione dei database HR Sviluppo progetti di formazione e valutazione del clima aziendale Si richiede: Laureand Ieri
Località più importanti
- Treviso (156)
- Venezia (150)
- Udine (79)
- Belluno (32)
- Conegliano (26)
- Pordenone (25)
- Casier (25)
- Noventa di Piave (18)
- Altri