40 Lavoro Gestione Aziendale San Giovanni in Croce
-
BACK OFFICE CON LINGUA FRANCESE Eurointerim - Italia, Lombardía, San Giovanni in Croce dell'area francofona. Il ruolo prevede attività sia operative che relazionali, in collaborazione con le altre funzioni aziendali. Nello specifico: Supporto nella gestione del ciclo completo dell'ordine 19 giorni fa
-
▷ (07/06/2025) Impiegato/a addetto/a alla contabilità adecco - San Giovanni in Croce, Italia di Ragioneria) e/o laurea ad indirizzo economico aziendale - Utilizzo Pacchetto Office - Esperienza pregressa su ruolo analogo (almeno 2 anni) - Capacita di pianificazione e gestione scadenze, team working 28 giorni fa
-
Impiegato/a addetto/a alla contabilità Adecco - San Giovanni In Croce, Cremona di Ragioneria) e/o laurea ad indirizzo economico aziendale - Utilizzo Pacchetto Office - Esperienza pregressa su ruolo analogo (almeno 2 anni) - Capacità di pianificazione e gestione scadenze, team working 29 giorni fa
-
IMPIEGATO-IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE LG68/99 Ali Spa - Italia, Lombardía, CICOGNOLO e digitalizzazione di documenti amministrativi; Inserimento e aggiornamento dati: utilizzo di software gestionali aziendali per il caricamento e il controllo di dati; Supporto nelle attività amministrative: gestione 7 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegata /o Back Office Commerciale - Cat. Protette Risorse SpA - Boretto aziendali, con particolare riferimento all’area commerciale; Attitudine alla gestione del cliente, problem solving, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità; Si offre: Contratto a tempo 8 giorni fa
-
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME Areajob Filiale di Cremona - Seniga (BS) di vendita • Registrazione e protocollazione delle fatture di acquisto • Elaborazione preventivi • Mantenimento rapporti con i clienti e fornitori • Gestione email e chiamate con clienti italiani ed esteri 6 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- PART-TIME 20 ORE Adecco - Gadesco Pieve Delmona, Cremona le attività amministrative dell'azienda, garantendo la corretta gestione dei documenti e dei processi contabili. Sarai inserito/a in un contesto aziendale dinamico e in crescita. La tua disponibilità oraria 11 giorni fa
-
Hr generalist Custom Group - Fontevivo, Italia esperienza nella gestione della formazione aziendale Preferenza di almeno 2 anni in ruolo HR Generalist Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto 2 giorni fa
-
Hr generalist Custom Group - Fontevivo, Italia per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una HR GeneralistREQUISITI:Laurea in materie umanistiche, giuridiche, economiche o affiniConoscenza delle normative del lavoro italianePreferibile 4 giorni fa
-
Impiegato/a addetto/a alla contabilità Adecco Italia Spa - San Giovanni In Croce, Cremona di Ragioneria) e/o laurea ad indirizzo economico aziendale - Utilizzo Pacchetto Office - Esperienza pregressa su ruolo analogo (almeno 2 anni) - Capacità di pianificazione e gestione scadenze, team working 29 giorni fa
Località più importanti
- Verona (304)
- Parma (242)
- Modena (201)
- Reggio nell'Emilia (194)
- Cremona (130)
- Mantova (119)
- Carpi (29)
- Fidenza (27)
- Altri