166 Lavoro Gestione Clienti Beinasco
-
ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA SUPERMERCATO Temporary S.p.A. - Italia, Piamonte, BEINASCO (TO) del reparto e nell'assistenza alla clientela. Responsabilità: Gestione del reparto ortofrutta Operazioni di cassa Vendita e assistenza clienti Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta Garantire 3 giorni fa
-
STAGE ASSICURATIVO Orienta Filiale di Milano Venini - Torino (TO) della riparazione del mezzo presso le carrozzerie del network Attività previste: Gestione cristalli: Monitoraggio e gestione delle e-mail di richiesta intervento ed invio dei moduli ai clienti; Supporto 2 giorni fa
-
Impiegato/a junior Iziwork SpA - Orbassano,Provincia di Torino Inserimento dati e gestione documentale Affiancamento nella preparazione di offerte e preventivi Contatti con fornitori e clienti Attività di segreteria generale Retribuzione Compenso: 9,00 € all’ora 2 giorni fa
-
ADDETTO SERVIZIO PARKING Daily Work - Grugliasco . Per nostra azienda cliente operante del settore dei servizi integrati e gestione edifici, ricerchiamo un: ADETTO SERVIZIO PARKING Principali responsabilità: Gestire l'ingresso e l'uscita dei veicoli dal parcheggio 8 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Specialista assistenza tecnica & coordinamento servizi ai (rif. 2025-208) AizoOn Technology Consulting - Torino, Italia / a verrà inserito nell’area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione. Responsabilità principali: Gestione e risoluzione dei ticket Ieri
-
CUSTOMER CARE - GESTIONE LOGISTICA AMMINISTRATIVA TAZZETTI - Torino, Italia CARE Il/la candidato/a si occuperà principalmente di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà 5 giorni fa
-
ADDETTO/ADDETTA AL RECUPERO CREDITI - LINGUA FRANCESE Synergie Selezione - Torino (TO) e supporto al cliente, verifica della situazione debitoria e proposta di piani di rientro o rateizzazioni del pagamento e gestione di pratiche amministrative. Requisiti Il candidato / La candidata ideale 2 giorni fa
-
Service desk specialist ATLAS REPLY - Torino, Italia nella gestione dei processi di incident management e request fulfillment, operando in autonomia nella diagnosi e nella gestione delle segnalazioni. Responsabilità: Gestire le segnalazioni del Cliente nei tempi Ieri
-
Call center assicurativo
Torino, Italia -il servizio clienti-la diffusione di informazioni-la gestione dei reclami. Ieri -
Impiegat* Back Office Commerciale - Categorie Protette L. 68/99 Battaglio SPA - Rivalta di Torino supporta l’intero reparto Commerciale in attività di back-office e segreteria. Si occupa della gestione operativa di tutti gli ordini in arrivo e gestisce le comunicazioni di servizio da e verso il cliente 4 giorni fa
Ricerche simili
Località più importanti
- Torino (421)
- Asti (79)
- Ivrea (45)
- Alba (42)
- Bra (34)
- Settimo Torinese (32)
- Pinerolo (25)
- Rivoli (22)
- Altri