12 Lavoro Gestione Clienti Castelnovo neMonti
-
LIQUIDATORE SINISTRI MULTIRAMO Relizont - Italia, Emilia-Romagna, CASTELNOVO NE` MONTI con il cliente per l'apertura e gestione del sinistro, la conoscenza, la verifica e il rispetto delle scadenze gestionali e normative, continuo aggiornamento delle riserve, verifica dell'attività di gestione 20 giorni fa
-
Assistenza tecnica helpdesk
Viano, Italia del Cliente, assicurare un costante supporto, una corretta gestione del ticketing e relative notifiche.- Reindirizzare il Cliente verso il corretto interlocutore interno in caso la problematica 4 giorni fa -
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Orienta Filiale di Parma - Traversetolo (PR) e stimolante si occuperà delle seguenti attività: Redazione e invio di offerte commerciali ai clienti esteri; Supporto al Responsabile Export nella ricerca di nuovi partner commerciali internazionali; Gestione 2 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E-work Filiale di Parma - Langhirano (PR) La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di: Definizione e applicazione delle specifiche tecniche di prodotto; Gestione della documentazione tecnica verso clienti 4 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE WinTime SpA - Italia, Emilia-Romagna, Quattro Castella WinTime Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Lugo (RA) seleziona per azienda cliente di Alfonsine (RA): IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE E GESTIONE PERSONALE La risorsa dovrà gestire attività 7 giorni fa
-
Addetto alla gestione inventario Iziwork SpA - Traversetolo,in Provincia di Parma Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Stiamo cercando 10 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Work On Time spa Filiale di Rubiera - Albinea di gestione magazzino, bolle, DDT, fatturazione e di seguire i contatti con i clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: - 2/3 anni di esperienza nella mansione - buon utilizzo del pc - discreta 20 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SOSTITUZIONE MATERNITA' Adhr - Albinea, RE di: Fatturazione attiva / passiva Gestione clienti/ fornitori Emissione note di credito Luogo di lavoro: Albinea (RE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8:30-12:30/14:00-18:00) Si offre inserimento 25 giorni fa
-
Impiegato/a Back Office Wintime S.p.A. - Scandiano, Reggio Emilia in una nota azienda della zona specializzata in componentistica meccanica e si occuperà dell'inserimento ordini clienti e fornitori, acquisti, gestione di bolle e fatture, e supporto alle attività 14 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - OTTOBRE 2025 Lavoropiù S.p.A. - Vezzano Sul Crostolo, Reggio Emilia alla Direzione e si occuperà principalmente di: - Contabilità clienti e fornitori - Registrazione prima nota - Gestione banche - Chiusure IVA e stampa registri IVA - Cespiti - Stesura bilancio abbreviato e nota Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Parma (271)
- Modena (270)
- Reggio nell'Emilia (232)
- La Spezia (84)
- Carpi (55)
- Fidenza (42)
- Massa (36)
- Sassuolo (34)
- Altri