8 Lavoro Gestione Clienti Lecce
-
Operatore/operatrice Call Center inbound - Lecce Openjobmetis Filiale di Brindisi - Lecce (LE) A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza Ieri
-
Operatore/trice call center inbound Openjobmetis Filiale di Brindisi - Lecce (LE) A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza Ieri
-
Stage - Settore Bancario Cod. 6 Synergie Italia S.p.a. - Lecce i professionisti Senior nelle seguenti attività: Supporto nella gestione delle pratiche bancarie e relativa contrattualistica; Analisi e inserimento dati in CRM aziendale; Gestione della documentazione Oggi
-
ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99 SURBO LECCE Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - Lecce , etichettatura) occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa L’orario di lavoro prevede 21 ore 5 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Consulente del credito - Lecce Euroansa Spa - Lecce, LE -kerning:0pt;mso-ligatures:none; mso-fareast-language:IT">Libertà operativa color:#222222;mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language: IT">, autonomia nella gestione del cliente e orari 12 giorni fa
-
IMPIEGATA CONTABILE Etjca S.p.a. - Italia, Apulia, LECCE mensili Gestione dello scadenzario e controllo delle scadenze fiscali Supporto nella predisposizione del bilancio e negli adempimenti fiscali ordinari Rapporti con clienti, fornitori e consulente esterno 18 giorni fa
-
Addetto Call Center In-bound humangest Spa - LECCE, Lecce dal ruolo, con particolare attenzione alla comunicazione e alla gestione commerciale. Mansioni principali: - Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti - Assistenza e supporto su prodotti e servizi Più di 30 giorni fa
-
ADDETTO/A ASSISTENZA TELEFONICA_PART TIME TALENTI SRL - Lecce : · Gestione delle chiamate in entrata; · Analisi dei bisogni e delle richieste; · Consulenza personalizzata; · Supporto ai clienti nelle pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: · Diploma di Scuola 12000 - 15000 / Lordi/anno Più di 30 giorni fa
Ricerche simili
-
Gestione Clienti Servizio Lecce
-
Addetto Gestione Clienti Lecce
-
Responsabile Commerciale Gestione Clienti Lecce
-
Impiegate Gestione Clienti Lecce
-
Consulenti Gestione Clienti Lecce
Località più importanti
- Brindisi (18)
- Casarano (9)
- Gallipoli (8)
- Copertino (5)
- Galatone (3)
- Carovigno (2)
- Soleto (2)
- Taurisano (2)
- Altri