242 Lavoro Gestione Clienti Marcon
-
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Job Italia Spa - Marcon Service, sarà il punto di contatto principale tra l'azienda e i clienti. Le principali mansioni saranno: Gestione delle richieste clienti via telefono, email e ticketing system; Supporto nella risoluzione 9 giorni fa
-
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - MARCON (VE) Synergie Italia S.p.a. - Marcon Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere 10 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE - 45 Adhr - Mogliano Veneto, TV ADHR Gro up filiale di Treviso ricerca per due aziende clienti: BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE Responsabilità principali: -Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti 25 giorni fa
-
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Cod. 133 Marcon Posizione Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto 18 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE | SERVIZIO CLIENTI Orienta Filiale di Mestre - Marcon (VE) ). La risorsa, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà di: Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti, offrendo assistenza e soluzioni rapide ed efficaci; Collaborare con gli altri 16 giorni fa
-
Addetto/addetta servizio clienti (rif.sutrvvi) Marcon . Hai queste competenze e caratteristiche? Ottimo uso del pc. Ottimo livello di italiano Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo. Orientamento al cliente. Se ti riconosci in queste caratteristiche 20 giorni fa
-
Customer care italia internship San Marco Group Spa - Marcon, Italia Service Efficientamento e semplificazione di flussi di lavoro specifici relativi all’ambito Customer Care e interaziendali. Gestione quotidiana del portafoglio ordini con time-line definita Gestione 20 giorni fa
-
Addetto/addetta call center pt 20h (rif.sumbema) Marcon . Hai queste competenze e caratteristiche? - Ottimo uso del pc. - Ottimo livello di italiano - Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo. - Orientamento al cliente. Se ti riconosci 25 giorni fa
-
Beauty Advisor - Marcon Sephora - Marcon, IT , in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane Contribuire attivamente al raggiungimento Più di 30 giorni fa
-
IMPIEGATO/A BACK OFFICE JUNIOR - SETTORE LOGISTICA In Job S.p.A. - Italia, Véneto, MARCON In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona IMPIEGATO/A BACK OFFICE JUNIOR - SETTORE LOGISTICA per realtà cliente operante nel settore trasporti e logistica Mansioni Supporto alle attività 30 giorni fa
Località più importanti
- Venezia (587)
- Padova (572)
- Treviso (509)
- Pordenone (178)
- Conegliano (78)
- Bassano del Grappa (73)
- Castelfranco Veneto (56)
- Montebelluna (45)
- Altri