57 Lavoro Gestione Clienti Norcia
Nessun risultato per Gestione Clienti Norcia oggi
Abbiamo esteso l'area geografica di ricerca delle offerte che stai cercando.
-
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Elettrotecnico 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) e offrire supporto operativo ai clienti. Attività previste: Gestione delle richieste e segnalazioni da parte dei clienti via telefono ed email Inserimento ordini di assistenza e tracciamento delle lavorazioni Ieri
-
Assistenza clienti - Terni Terni da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà delle attività post vendita, garantendo supporto e assistenza ai clienti. Attività: Gestione delle email relative a richieste di informazioni, reclami Ieri
-
International Customer Service Specialist Dr. Vranjes Firenze - Ascoli Piceno, Italia Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma 3 giorni fa
-
Security Services Specialist 7Layers - Ascoli Piceno, Italia e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti 3 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Customer Care NTWK - Ascoli Piceno delle nostre soluzioni software. Cosa ci piacerebbe che avessi Ottime capacità comunicative e relazionali Interesse per il mondo del software e della tecnologia Attitudine al problem solving e gestione delle priorità 9 giorni fa
-
Gestione amministrazione Gi Group - Ascoli Piceno, Italia contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale. Attività principali: all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group Oggi
-
Quality Analyst Customer Service - Banking Background Concentrix - Ascoli Piceno, Italia i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali appropriate (Leadership Qualità, Team di Consegna, Cliente, Gestione Account e partner dell'Unità Risorse). Partecipare a sessioni di calibrazione 6 giorni fa
-
Impiegata/o Back/Front office con competenze di contabilità Adecco - Monte Urano, Fermo con clienti e fornitori e della gestione del front office. Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria o esperienza comprovata in ambito contabile Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottime doti Oggi
-
Consulente del credito - ITALIA Kiron Partner SpA - Ascoli Piceno, Italia ) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni Ieri
-
Contabile
Ascoli Piceno, Italia fiscali e adempimenti legati alle imposte; gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti; gestione della documentazione aziendale Oggi
Località più importanti
- Teramo (150)
- Ascoli Piceno (142)
- Terni (133)
- L'Aquila (130)
- Rieti (25)
- Tolentino (16)
- Foligno (10)
- Bettona (6)
- Altri