89 Lavoro Gestione Clienti San Marco Evangelista
-
Credit Specialist Saima Group - San Marco Evangelista, Italia e strumenti di data analysis. Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con clienti e stakeholder interni. Gradita conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo Un ruolo chiave in un’azienda 2 giorni fa
-
Addetto/a Supporto Clienti – Settore Benessere e Prodotti per la Persona 2D TECHNOLOGY - Caserta (CE) di Caserta. Attività previste: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono e email in merito alle funzionalità dei prodotti; Inserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale 14 giorni fa
-
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CASERTA - **SETTORE ARREDAMENTO** ArredissimA - Marcianise del cliente. Cosa farai : ● Contatto telefonico con i clienti durante la fase di consegna ● Rilevazione del grado di soddisfazione post-servizio ● Gestione di eventuali problematiche, richieste o reclami 5 giorni fa
-
Addetto/a vendite part time - Giugliano in Campania (NA) Happy Casa Store - Giugliano in Campania e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione 4 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Account manager POLIASS Insurance Brokers - Napoli, Italia per clienti e partner assicurativi Collaborerai con i team interni e il management per decisioni strategiche Avrai autonomia nella gestione delle trattative e nella risoluzione di problematiche complesse 2 giorni fa
-
Account manager POLIASS Insurance Brokers - Napoli, Italia in:Trasporti e LogisticaIndustria e ServiziEnti PubbliciGDOEnergie Rinnovabili Cosa faraiGestirai e coordinerai i programmi assicurativi di una business unit corporateSarai il punto di riferimento per clienti 3 giorni fa
-
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CASERTA - **SETTORE ARREDAMENTO** - CAT. PROTETTE LEGGE 68/99 ArredissimA - Marcianise del cliente - appartenente alle Categorie Protette / Legge 68/99. Cosa farai : ● Contatto telefonico con i clienti durante la fase di consegna ● Rilevazione del grado di soddisfazione post-servizio ● Gestione 11 giorni fa
-
ADDETTI CALL CENTER INBOUND Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Caserta (CE) STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di un nostro cliente di : Operatori Call Center Inbound Attività e responsabilità: · Gestione 10 giorni fa
-
Addetto/a consulenze commerciali – attività di consulenza 2D TECHNOLOGY - Caserta (CE) Attività attiva nei servizi di supporto operativo per imprese e privati seleziona una risorsa da inserire nel team relazioni clienti, con incarichi di gestione informativa e organizzativa. Attività 14 giorni fa
-
E-COMMERCE CUSTOMER CARE AGENT Gutteridge 1878 - Nola, Italia di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te! · Gestione del cliente nel pre e post vendita; · Gestione resi reclami; · Monitoraggio del flusso di ordini; · Collaborazione con ufficio 10 giorni fa
Località più importanti
- Napoli (192)
- Salerno (63)
- Caserta (36)
- Avellino (30)
- Nola (29)
- Benevento (16)
- Cassino (14)
- Scafati (12)
- Altri