66 Lavoro Gestione Clienti Servizio Guidonia
-
Addetto/a Customer Service Loxam Piattaforme Aeree - Roma sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda. In particolare, l’operatore Customer Service si occupa di: Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento Oggi
-
Assistenza al cliente a Roma Prestige - in Provincia di Roma tramite email e numero aziendale interno, ogni eventuale richiesta che il cliente richiede. Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività Ieri
-
OPERATORE FAST FOOD -MILANO Temporary S.p.A. - Italia, Lacio, ROMA di comunicazione e di servizio al cliente. Attitudine alla risoluzione dei problemi e al pensiero creativo. Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente. Disponibilità a lavorare turni 2 giorni fa
-
Operatore call center inbound commerciale
Roma di lavoro: Roma Est Requisiti La risorsa si occuperà di: Gestione di chiamate inbound a carattere commerciale Assistenza ai clienti in merito a prodotti e servizi Supporto nella promozione di offerte e soluzioni Ieri - Forum: Inizia una discussione Entra
-
BARISTA BANCHISTA APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Fiano Romano : Un/ una Barista banconista Mansioni: · Preparazione dei prodotti di caffetteria; · Allestimento vetrine colazioni e dolci; · Servizio al banco; · Gestione Cassa; · Carico/Scarico della merce; . Preparazione Ieri
-
OTTICO FULL TIME ROMA Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - Roma dal ruolo, dal controllo della vista alla gestione dell’area vendita. Guardare negli occhi le persone ti fa ancora battere il cuore e desideri mettere la tua professionalità al servizio dei clienti 3 giorni fa
-
Servizio clienti Gi Group - Roma, Italia per conto di un’azienda leader nel settore del customer service. TI OCCUPERAI DI: · Gestire le chiamate dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi 6 giorni fa
-
CUSTOMS ADVISOR- ADDETTO E\O ADDETTA CUSTOMER SERVICE Gi Group - Roma, Italia di performance nel servizio erogato. Cosa richiediamo? · Orientamento al Cliente · Buone capacità relazionali e comunicative · Flessibilità · Attitudine al problem solving · Assertività per la gestione 7 giorni fa
-
CUSTOMER CARE AGENT E-Work - Italia, Lacio, Roma in entrata (e-mail, portali, telefono) Risposte a clienti interni ed esterni nel rispetto delle linee guida Supporto operativo nel caricamento ordini, gestione resi e fatturazione elettronica Utilizzo 6 giorni fa
-
Impiegato back office SANITAS GROUP - Roma per lavoro d'ufficio full-time. Responsabilità principali: -Gestione delle richieste di informazioni provenienti dal sito web aziendale e dal canale telefonico. -Primo contatto e consulenza informativa sui servizi Ieri
Località più importanti
- Roma (368)
- Fiumicino (30)
- Pomezia (12)
- Aprilia (11)
- Fiano Romano (7)
- Frascati (7)
- Anagni (6)
- Ariccia (5)
- Altri