84 Lavoro Gestione Operativa Conselve
-
BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Adhr - Conselve, PD COMMERCIALE JUNIOR. La figura supporterà il reparto vendite nella gestione quotidiana delle attività amministrative e operative legate al ciclo dell’ordine, al fine di garantire un servizio clienti efficiente Più di 30 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR – STAGE Adhr - Conselve, PD -language:IT"> mso-fareast-font-family:"Times New Roman";mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures: none;mso-fareast-language:IT">La figura supporterà il reparto vendite nella gestione quotidiana delle attività Più di 30 giorni fa
-
UN/UNA IMPIEGATO/A – ADDETTO/A GESTIONE FLOTTA E CENTRALE OPERATIVA Arkigest Filiale di Padova - Veggiano (PD) Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Veggiano (PD) UN/UNA IMPIEGATO/A – ADDETTO/A GESTIONE FLOTTA E CENTRALE OPERATIVA La risorsa 9 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE - PART-TIME JObros - Padova e gestione del database clienti e CRM Gestione e archiviazione della documentazione commerciale Supporto operativo alle attività del team commerciale Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegato/a amministrazione - ciclo passivo Nillab Manifatture Italiane Spa - Fiesso d'Artico, Italia dei dati per la liquidazione IVA mensile/trimestrale e supporto operativo nella gestione delle comunicazioni con il commercialista esterno Requisiti Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia Dai 3 ai 5 7 giorni fa
-
RESPONSABILE OPERATIVO DI OFFICINA MECCANICA ADHR GROUP Padova - Albignasego (PD) -grosse dimensioni - Gestione autonoma della commessa: organizzazione, controllo tempi e materiali - Gestione rapporti operativi con fornitori esterni per lavorazioni conto terzi - Progressiva creazione Ieri
-
CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO BACK OFFICE AZIENDALE ? EXCEL PART TIME 8.30-12.30 Temporary S.p.A. - Italia, Véneto, ARINO professionale capace di supportare i processi aziendali interni con precisione, autonomia e competenze digitali avanzate. Profilo in uscita: Addetto Back Office con competenze avanzate in Excel e gestione 10 giorni fa
-
ADDETTA/O AL CENTRALINO Eurointerim - Italia, Véneto, Pegolotte : Accoglienza di clienti e fornitori; Gestione del centralino, smistamento delle telefonate e delle mail in entrata; Preparazione dei documenti di spedizione (packing list) e supporto operativo al magazzino Ieri
-
Stagista ufficio vendite interne Keller & Kalmbach Italia - Este, Italia farai Supporterai l’inserimento e il monitoraggio degli ordini clienti Collaborerai con il team vendite e logistica per garantire efficienza e puntualità Ti occuperai di offerte commerciali e gestione documentale Oggi
-
RECEPTION / FRONT OFFICE COMMERCIALE Oggi Lavoro Srl Monselice - Maserà di Padova (PD) e comunicative Autonomia operativa e capacità di gestione delle priorità Disponibilità immediata COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto Orario 9 giorni fa
Località più importanti
- Padova (164)
- Vicenza (134)
- Treviso (80)
- Venezia (62)
- Ferrara (31)
- Villaverla (18)
- Montecchio Maggiore (17)
- Rovigo (16)
- Altri