44 Lavoro Gestione Ordini Excel Lombardia
-
BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE Adhr - Milano, MI per la gestione delle spedizioni e degli ordini. Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o commerciali Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità Ieri
-
Customer Service Coordinator Cappellini - Lentate sul Seveso, Italia su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..) Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti 4 giorni fa
-
TIROCINIO UFFICIO TECNICO/PROCUREMENT STAR Spa - Locate di Triulzi, Italia al Responsabile e ai colleghi per svolgere le seguenti attività: Gestione dell’anagrafica aziendale dei mezzi e degli scadenziari Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne Gestione ordini d’acquisto Oggi
-
Impiegata/o tecnico Adecco Filiale di Como - Como (CO) ) – in collaborazione alle funzioni presenti – Dovrà fornire supporto al personale interno ed a quello delle Ditte esterne nella emissione/consuntivazione e restituzione degli Ordini di Lavoro gestiti su WFM (tablet Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Back office commerciale
Baranzate, Italia ; gestione delle vendite online B2B per i clienti Nazionali; collaborazione con l'ufficio acquisti nella gestione ordini acquisto; gestione a rotazione del centralino e accoglienza visitatori. Quali requisiti Oggi -
ADDETTO PREVENTIVI Marconi Srl - Italia, Lombardía, Treviolo e meticoloso; Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo; Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF); Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta Ieri
-
| RECEPTIONIST JUNIOR CON SPAGNOLO | 123466 | Orienta Agenzia per il Lavoro - Brescia, Italia generiche aziendali; Attività di segreteria generale; Supporto al back office estero nella gestione di comunicazioni e ordini con clienti e fornitori internazionali. Si richiede: Laurea in Lingue, Economia 8 giorni fa
-
Back Office_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1) Manpower Italia srl - Milano occuparsi delle seguenti attività: Gestione ordini di acquisto Contatto con fornitori Supporto alla vendita Controllo documentale Supporto ufficio logistico Gestione ed elaborazione di report Viene richiesto Oggi
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano e scritta (livello minimo B1); Pregressa esperienza o conoscenza nella gestione commerciale degli ordini clienti; Capacità di problem solving, pensiero critico, precisione e attitudine al lavoro in team 4 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE COSMETICO PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, SIZIANO per sostituzione maternità. Principali responsabilità: Contatto fornitori Pianificazione degli acquisti Invio conferme d'ordine Organizzazione e verifica della merce in arrivo e gestione discrepanze Requisiti 4 giorni fa
Località più importanti