24 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Legnano
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Adhr - Legnano, MI acquisti e si occuperà di: · Inserimento, emissione e pianificazione degli ordini di acquisto · Gestione completa del ciclo di vita dell’ordine · Gestione della contrattualistica, delle offerte Più di 30 giorni fa
-
Buyer Ufficio Acquisti BARAZZONI S.p.A. - Novara, Italia ; - propensione alla contrattazione e alle relazioni interpersonali; Nel ruolo di addetto all'Ufficio Acquisiti la risorsa si occuperà di: - ricerca fornitori e richieste di quotazioni; - inserimento ordini Oggi
-
Impiegato/a Amministrativo AIR fire SpA - Milano, Italia ; Fatturazione attiva/passiva; Supporto alle direzioni amministrativa e finanziaria. Deve inoltre avere padronanza: Del processo della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI, ordini NSO 4 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Adhr - Varese, VA , sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione dei rapporti con i fornitori; Approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, seguendo il piano produttivo; Analisi e gestione dati; Monitoraggio Più di 30 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - LEGNANO Adhr spa - Milano e pianificazione degli ordini di acquisto · Gestione completa del ciclo di vita dell’ordine · Gestione della contrattualistica, delle offerte e delle trattive commerciali · Gestione rapporto clienti e fornitori 3 giorni fa
-
IMPIEGATO/A CON INGLESE FRANCESE E TEDESCO - Trezzo sull'adda Synergie Italia spa - Milano risorsa inserita si occupera' di:Rispondere e gestire le chiamate e le richieste in arrivo dai clienteSupporto e gestione dei clientigestione dell' ordine dalla presa in carico fino alla consegna 25 giorni fa
-
Tecnico commerciale ufficio acquisti M.C.Elettrici S.p.A - Milano, Italia giovane e dinamica. La figura sarà adeguatamente formata e si occuperà: Gestione generale ordini a fornitore e rapporti con interlocutori diretti Esperienza nella creazione di rapporti con fornitori 12 giorni fa
-
Impiegato amministrativo
Milano : raccolta e verifica delle presenze, gestione turnistica, permessi/ferie.- Gestione degli approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte, gestione degli ordini e rapporti con i fornitori. qualificheRequisiti 5 giorni fa -
Office assistant con ottimo inglese
Milano degli ordini di cancelleria e delle forniture per l'ufficio. Supporto amministrativo generale (stesura documenti, gestione pratiche, inserimento dati). Interfaccia con diversi dipartimenti interni e fornitori 5 giorni fa -
Back office commerciale Adecco - Cornaredo, Milano periodo di affiancamento, verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di: - Inserimento e gestione degli ordini - Acquisti da fornitori di prodotto - Fatturazione attiva - Gestione delle relazioni 21 giorni fa
Località più importanti
- Milano (34)
- Varese (13)
- Como (7)
- Pavia (7)
- Novara (6)
- Cavenago di Brianza (4)
- Monza (3)
- Pieve Emanuele (3)
- Altri