20 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Piemonte
-
Buyer Ufficio Acquisti BARAZZONI S.p.A. - Novara, Italia ; - propensione alla contrattazione e alle relazioni interpersonali; Nel ruolo di addetto all'Ufficio Acquisiti la risorsa si occuperà di: - ricerca fornitori e richieste di quotazioni; - inserimento ordini Ieri
-
Impiegato ufficio acquisti (con inglese)
Torino, Italia ; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando? Laurea 5 giorni fa -
STAGE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
provincia di Cuneo . Assistenza nella predisposizione di documenti amministrativi e contabili di base (bolle, fatture pro-forma). Supporto nella gestione degli ordini clienti/fornitori. Collaborazione nella preparazione di report 7 giorni fa -
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CATEGORIE PROTETTE Adhr spa - Torino avanzata, per cui potra' essere addetta, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a: - caricamento di ordini, commesse, clienti, fornitori sul software gestionale; - impiego del software per la gestione 4 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI - Torino Adhr spa - Torino aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti. La persona ideale 4 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – PART TIME In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Santhià fornitori: controllo e registrazione delle fatture in base a tipologia e scadenza; Gestione delle chiamate in entrata e attività di accoglienza; Inserimento quotidiano dei dati di produzione e vendita su file 6 giorni fa
-
Back office categorie protette art. 1 (legge 68/99)
Asti annoresponsabilitàResponsabilità Creazione delle anagrafiche cliente. Caricamento ordini a sistema. Stesura documentazione. Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione. Gestione problematiche collegate agli ordini. Contatto 6 giorni fa -
Stage - Ufficio Acquisti
provincia di Torino delle strategie di approvvigionamento; scouting e qualifica di nuovi fornitori sul territorio di competenza; inserimento e gestione degli ordini di acquisto; elaborazione Documentazione DDT e monitoraggio 20 giorni fa -
Impiegato/a amministrativo/a Categorie Protette (Stage) Adhr - Leini, TO , a: - caricamento di ordini, commesse, clienti, fornitori sul software gestionale; - impiego del software per la gestione degli interventi sugli impianti termici; - impiego del portale ANAC per consultazione FVOE Più di 30 giorni fa
-
Stage impiegato amministrativo
Cuneo nelle attività di archiviazione e protocollazione documenti. Assistenza nella predisposizione di documenti amministrativi e contabili di base (bolle, fatture pro-forma). Supporto nella gestione degli ordini 6 giorni fa
Località più importanti