19 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Siziano
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE COSMETICO PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, SIZIANO per sostituzione maternità. Principali responsabilità: Contatto fornitori Pianificazione degli acquisti Invio conferme d'ordine Organizzazione e verifica della merce in arrivo e gestione discrepanze Requisiti 4 giorni fa
-
Tecnico commerciale ufficio acquisti M.C.Elettrici S.p.A - Pieve Emanuele, Italia giovane e dinamica. La figura sarà adeguatamente formata e si occuperà: Gestione generale ordini a fornitore e rapporti con interlocutori diretti Esperienza nella creazione di rapporti con fornitori Ieri
-
Impiegato/a Amministrativo AIR fire SpA - Pavia, Italia ; Fatturazione attiva/passiva; Supporto alle direzioni amministrativa e finanziaria. Deve inoltre avere padronanza: Del processo della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI, ordini NSO 5 giorni fa
-
Back Office_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1) Manpower Italia srl - Milano occuparsi delle seguenti attività: Gestione ordini di acquisto Contatto con fornitori Supporto alla vendita Controllo documentale Supporto ufficio logistico Gestione ed elaborazione di report Viene richiesto Oggi
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - LEGNANO Adhr spa - Milano e pianificazione degli ordini di acquisto · Gestione completa del ciclo di vita dell’ordine · Gestione della contrattualistica, delle offerte e delle trattive commerciali · Gestione rapporto clienti e fornitori 4 giorni fa
-
Segretaria di Direzione PT 24 ore Iper - Milano amministrative e contabili Gestione fornitori e clienti Ricevimento fatture e verifica presenza ordini di acquisto Se sei una persona motivata, proattiva e con una spiccata attitudine al problem solving, candidati 21 giorni fa
-
Impiegato ufficio spedizioni
Pavia definitiva.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàTi occuperai di: gestione ordini e spedizioni; gestione e organizzazione dei trasporti; gestione problematiche clienti; gestione e contatto 6 giorni fa -
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Adhr spa - Milano di acquisto · Gestione completa del ciclo di vita dell’ordine · Gestione della contrattualistica, delle offerte e delle trattive commerciali · Gestione rapporto clienti e fornitori (per la consegna materiali 5 giorni fa
-
Back office commerciale Adecco - Cornaredo, Milano periodo di affiancamento, verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di: - Inserimento e gestione degli ordini - Acquisti da fornitori di prodotto - Fatturazione attiva - Gestione delle relazioni 22 giorni fa
-
Impiegato amministrativo
Milano : raccolta e verifica delle presenze, gestione turnistica, permessi/ferie.- Gestione degli approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte, gestione degli ordini e rapporti con i fornitori. qualificheRequisiti 6 giorni fa
Località più importanti
- Milano (35)
- Pavia (7)
- Novara (6)
- Bergamo (3)
- Cavenago di Brianza (3)
- Monza (3)
- Cornaredo (2)
- Pieve Emanuele (2)
- Altri