31 Lavoro Informatica Assistenza Tecnica Lodi
-
Sviluppatore Dot Net
Lodi, Italia , scalabile ed efficiente. Eseguire revisioni del codice. Mentorare e supportare gli sviluppatori junior, offrendo competenze tecniche e assistenza. Promuovere il miglioramento continuo nei processi Ieri -
JUNIOR HELP DESK Adecco Permanent Recruitment - Milano, Italia all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, gestire le richieste di assistenza hardware e software e contribuire alla manutenzione quotidiana Ieri
-
2 OPERATORI HELP DESK Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Crema informatiche e cerchi un'opportunità concreta in un ambiente dinamico? Candidati subito! Responsabilità principali Gestione e configurazione dei PC aziendali Assistenza tecnica su problematiche hardware Ieri
-
Tecnico di assistenza sul campo Seltis Hub - Milano, Italia l’ottimizzazione dei servizi offerti. Requisiti Esperienza precedente nell’assistenza tecnica, preferibilmente in contesti multinazionali. Buona manualità, dinamismo e capacità organizzativa. Ottime doti di problem Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Tecnico Elettromedicale POLYGON SPA - Milano, Italia digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.) Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico Esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting 2 giorni fa
-
TECNICO INFORMATICO Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Crema , sistemista junior, lavoro tecnico informatico, assistenza informatica, presidio tecnico, hardware software milano, configurazione pc, troubleshooting, lavoro settore it Unisciti al nostro team. Candidati ora 9 giorni fa
-
Operatore servizi per la didattica Università Cattolica Del Sacro Cuore - Milano, Italia di: assistenza tecnica informatica di primo livello (es. accensione e controllo dell’impianto di amplificazione, microfono, videoproiettore, ecc., gestione della piattaforma accademica SVE / Black Board 3 giorni fa
-
Responsabile Sistemi Informativi B&S Consulting - Milano, Italia agli utenti interni per risolvere problemi IT Si richiede: Competenze tecniche avanzate in gestione di reti, server e sicurezza informatica Conoscenza di SAP Capacità di gestione di progetti e team Ottime doti Ieri
-
CUSTOMER CARE SPECIALIST - HELP DESK La Soluzione S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano di indirizzo Tecnico Informatico o Telecomunicazioni Conoscenza dei principali sistemi operativi e informatici Conoscenze di base di networking, software e hardware Propensione comunicativa e di lavoro in team Oggi
-
Tecnico Assistenza Aftersales Eurointerim Spa - Cologno Monzese - Ottimizzazione degli interventi tecnici presso i clienti Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Tecnico Assistenza Aftersales sono: Diploma tecnico con esperienza in ambito 2 giorni fa
Località più importanti