17 Lavoro Informatica Help Desk San Lazzaro di Savena
-
Neodiplomato/a in Informatica - Help Desk II Livello Gi Group S.p.A. - San Lazzaro Di Savena, Bologna su specifiche esigenze e rilasciate in modalità “chiavi in mano”. Per questa storica realtà del bolognese siamo alla ricerca di una figura di: Neodiplomato/a in Informatica - Help Desk II Livello Inserito 16 giorni fa
-
TECNICO INFORMATICO EPSOL srl - Ozzano dell'Emilia, Italia e supporto di smartphone aziendali (Android/iOS). Supporto utente di primo livello (help desk base). Minima conoscenza delle reti LAN e cablaggio strutturato (con capacità di gestione fisica della rete Ieri
-
Sviluppatore Applicativo ERP & Supporto IT PIQUADRO S.p.A. - Bologna, Italia in ambito help desk Buona conoscenza della lingua inglese 3 giorni fa
-
Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Dedagroup spa - Bologna pregressa in ambito help-desk su SAP; Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza di base dei principali moduli SAP (es. FI, MM, SD) Le soft skills che riteniamo importanti Cerchiamo una persona 8 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Tecnico Informatico / It Specialist ADHR GROUP - Calderara di Reno, Italia ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda del settore arredamento, cerca: TECNICO INFORMATICO / IT SPECIALIST Mansioni : Help desk I e II livello Manutenzione e sviluppo Ieri
-
TECNICO INFORMATICO / IT SPECIALIST ADHR GROUP - Bologna, Italia ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda del settore arredamento, cerca: TECNICO INFORMATICO / IT SPECIALIST Mansioni : Help desk I e II livello Manutenzione e sviluppo 14 giorni fa
-
TECNICO HELP DESK 1 Synergie Italia S.p.a. - Bologna del settore IT si occuperà di assistenza tecnico informatica, presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. contatto telefonico con i clienti/fornitori; help desk tecnico; risoluzione 14 giorni fa
-
Tecnico informatico / it specialist ADHR GROUP - Calderara di Reno, Italia ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda del settore arredamento, cerca:TECNICO INFORMATICO / IT SPECIALISTMansioni:Help desk I e II livelloManutenzione e sviluppo dell'infrastruttura 13 giorni fa
-
HELP DESK IN LINGUA CECA Orienta - Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA Orienta Spa Società Benefit ricerca, per azienda operante nei servizi informatici, un/a HELP DESK IN LINGUA CECA La risorsa dovrà occuparsi di: Apertura ticket per assistenza di Primo Livello 18 giorni fa
-
SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT APL Lavoro Network - Bologna, BO Desk, assistenza varia, etc.), in caso di guasti o incidenti. Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’Azienda. Proporre miglioramenti dei processi informatici Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Bologna (20)
- Calderara di Reno (8)
- Ozzano dell'Emilia (5)
- Gaggio Montano (3)
- Mirandola (3)
- Ferrara (2)
- Modena (2)
- Imola (1)
- Altri