177 Lavoro Ottimo Fontevivo
-
Customer Care Specialist - Ufficio Spedizioni Transmart Srl - Fontevivo, Italia . Nello specifico si occuperà di: Assistenza Clienti Supervisionare l'attività ed analizzare i processi Monitorare KPI e servizio offerto. Gestire claim Il candidato/a ideale possiede ottime capacità comunicative Oggi
-
Addetto/a ufficio ricambi Promec Group - Fontevivo, Italia . Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito assistenza clienti Ottima padronanza dei principali strumenti Oggi
-
ADDETTO/A GARE D’APPALTO – AREA AMMINISTRATIVA E BUROCRATICA IFOA MANAGEMENT - Fontevivo d’appalto o nella lettura e interpretazione di bandi; Conoscenza delle dinamiche amministrative legate al settore degli appalti pubblici e privati; Ottime capacità organizzative, di problem solving e gestione 3 giorni fa
-
Customer care specialist - ufficio spedizioni Transmart Srl - Fontevivo, Italia . Nello specifico si occuperà di: Assistenza Clienti Supervisionare l'attività ed analizzare i processi Monitorare KPI e servizio offerto. Gestire claim Il candidato/a ideale possiede ottime capacità comunicative 16 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Responsabile Ufficio Gare e Appalti ADHR Permanent Emilia-Romagna - Fontevivo (PR) all’acquisizione degli appalti. Si richiede: Profonda conoscenza delle dinamiche tecniche dei bandi; Ottima capacità di analisi e di gestione delle informazioni; Conoscenza di software gestionali per la gestione 17 giorni fa
-
Ufficio Gare e Appalti ADHR Permanent Emilia-Romagna - Fontevivo (PR) all’acquisizione degli appalti. Si richiede: Profonda conoscenza delle dinamiche tecniche dei bandi; Ottima capacità di analisi e di gestione delle informazioni; Conoscenza di software gestionali per la gestione 29 giorni fa
-
RESPONSABILE GESTIONE QUALITÀ E AMBIENTE - PREFABBRICATI Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. - Ponte Taro : Attitudine al problem solving e all’organizzazione; Proattività, precisione e senso di responsabilità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Attitudine al lavoro in team e nella gestione di collaboratori Più di 30 giorni fa
-
Assistente servizio clienti Adecco - Parma, Italia ed all'estero Richiesti anche: • Ottima attitudine alla comunicazione e alle relazioni • Ottimo problem solving e capcità di gestione del tempo e delle priorità • Attitudine al risultato sotto pressione Oggi
-
IMPIEGATA BACK OFFICE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PRESSO STUDIO SITO IN FIDENZA KNET Human Resources S.r.l. - Fidenza preferenziale Lingua inglese non richiesta Software Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio. Precisione, organizzazione, riservatezza 3 giorni fa
-
Impiegato/a Ufficio Acquisti Adecco Filiale di Fidenza - San Secondo Parmense (PR) e capacità di lettura del disegno tecnico; - Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; - Ottime doti organizzative e di problem solving; - Capacità di lavorare in team e gestione 5 giorni fa
Località più importanti
- Parma (487)
- Reggio nell'Emilia (432)
- Piacenza (244)
- Mantova (184)
- Cremona (155)
- Sassuolo (75)
- Fidenza (53)
- Correggio (52)
- Altri