195 Lavoro Ottimo Ossago Lodigiano
-
Accoglienza clienti in Eventi - lavoro flessibile HAPPY MARKETING - Lodi ed orientamento alla vendita ha voglia di crescere professionalmente ha ottime doti comunicative e relazionali è disponibile a lavorare nell'immediato su Milano Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare Ieri
-
Addetto/a back office - categoria protetta l.68/99 E-work Spa - Lodi, Italia delle operazioni Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office , in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Precisione, capacità organizzative Ieri
-
CONTABILE STUDIO PART TIME O FULL TIME - LODI KNET Human Resources S.r.l. - Lodi organizzati sarà considerata titolo preferenziale Lingua inglese non richiesta Software Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio 2 giorni fa
-
Responsabile Team PM ReFeel EPC Italia - Casalpusterlengo, Italia di Responsabile PM / Construction Manager Conoscenza del settore fotovoltaico Spirito di squadra Orientamento ai risultati e alle tempistiche Ottima comunicazione Sede : Casalpusterlengo o Pavia o Brescia Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Ali Spa - Filiale di Lodi - Lodi (LO) e delle normative fiscali. Ottima padronanza dei principali software contabili e del pacchetto Office. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle scadenze. Buone capacità organizzative 3 giorni fa
-
Addetto / Addetta alle vendite part time e full time HAPPY MARKETING - Lodi come store/punti vendita ed eventi organizzati (fiere, congressi, centri commerciali, supermercati, farmacie, etc…). L' affiancamento on the job ti permetterà fin da subito di ottenere degli ottimi risultati 6 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Ali Spa - Filiale di Lodi - Lodi (LO) con il geometra per la preparazione di documenti, permessi, e rapporti tecnici Archiviazione digitale e cartacea, gestione posta elettronica, redazione documenti Requisiti richiesti: Ottime doti organizzative 9 giorni fa
-
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, CREMA con competenze trasversali nell'ambito amministrativo, acquisti e vendite, in grado di affrontare e risolvere problematiche complesse IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO Requisiti principali: Ottima conoscenza 17 giorni fa
-
Addetto / Addetta accoglienza - part time e full time HAPPY MARKETING - San Giuliano Milanese ed orientamento alla vendita ha voglia di crescere professionalmente ha ottime doti comunicative e relazionali è disponibile a lavorare nell'immediato Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte! 3 giorni fa
-
AUSILIARIO ALLE VENDITE PART TIME 30H - Peschiera Borromeo Synergie Sede - Peschiera Borromeo (MI) ; ottime abilità comunicative e relazionali; capacità di problem solving; capacità di lavorare in squadra; orientamento al cliente; flessibilità negli orari lavorativi; disponibilità a lavorare dal lunedì 3 giorni fa
Località più importanti
- Milano (4.858)
- Piacenza (238)
- Monza (221)
- Pavia (214)
- Segrate (159)
- Cremona (153)
- Lodi (129)
- Rho (112)
- Altri