227 Lavoro Ottimo Sacile
-
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SETTORE ARREDAMENTO - SACILE (PN) Synergie Italia S.p.a. - Sacile /conoscenza nel settore legno - arredamento ·Passione per il design ·Ottima padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office e dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità relazionali 16 giorni fa
-
Addetto/a amministrazione ciclo attivo Openjobmetis S.p.A. - Sacile nella gestione delle attività; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con possibilità di eventuali straordinari L'annuncio è rivolto a tutte 4 giorni fa
-
AMMINISTRAZIONE CONTABILE – CICLO PASSIVO Adhr - Sacile, PN e dei ricavi · Reportistica · Registrazioni di cassa Requisiti · Diploma in materie tecnico economiche · Esperienza pregressa nella mansione · Conoscenza del gestionale SISTEMI · Ottima conoscenza ed uso Più di 30 giorni fa
-
Centralinista Cooperjob SpA - Agenzia Per Il Lavoro - Brugnera, Italia di centralino, offrirà anche supporto all’ufficio amministrativo per quanto riguarda: gestione DDT e piani di carico, preparazione bindelli, contatti con clienti e trasportatori, anche esteri. Requisiti: Ottima 2 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
CONTABILE FULL TIME (CON ORARIO MOLTO FLESSIBILE) O PART TIME 6H PER STUDIO NEI PRESSI DI ODERZO (TV) KNET Human Resources S.r.l. - Fontanelle : non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti 11 giorni fa
-
Impiegato amministrativo Openjobmetis SpA - Vittorio Veneto, Italia e autonomia nella gestione delle attività; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Si offre Assunzione diretta a tempo indeterminato; Aumento della RAL attualmente percepita; Orario Ieri
-
IMPIEGATO BACK OFFICE SETTORE LOGISTICA Maw Filiale di Conegliano - San Vendemiano (TV) delle varie situazioni che si possono presentare flessibilità e disponibilità oraria nei periodi di maggior picco competenza nell'utilizzo degli strumenti informatici ottime doti relazionali pregressa 5 giorni fa
-
Addetto/a alla gestione logistica Iziwork Italia - Fiume Veneto, Italia € - 20.000 € all’anno Prerequisiti Esperienza nel ruolo, anche breve Buoni doti organizzative e di gestione delle priorità Ottima conoscenza dei strumenti informatici (in particolare Excel) Attitudine Ieri
-
IMPIEGATO RECUPERO CREDITI Orienta - Italia, Friuli-Venecia Julia, PORDENONE in similari contesti strutturati, Conoscenza dei principali prodotti finanziari e del processo del recupero del credito, Abilita' di negoziazione telefonica e ottime capacità comunicative Ottima conoscenza 8 giorni fa
-
ADDETTO AI SERVIZI GENERALI | PART TIME Orienta - Italia, Véneto, ODERZO da inserire nel team, con ottime capacità di problem solving e di intraprendenza nella gestione delle situazioni che emergono in hotel. La risorsa si dovrà occupare di: - gestire le prenotazioni 14 giorni fa
Località più importanti
- Treviso (511)
- Pordenone (138)
- Conegliano (123)
- Belluno (106)
- Montebelluna (81)
- Castelfranco Veneto (71)
- San Daniele del Friuli (65)
- Vittorio Veneto (63)
- Altri