78 Lavoro Ottimo Sarzana
-
Team Leader Contact Center Gi Group - Sarzana, Italia Leader Eccellenti capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving Pianificazione e organizzazione delle attività del Team Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto 12 giorni fa
-
Receptionist - Accoglienza clienti Sarzana ; Preparazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione clinica; Gestione delle richieste dei pazienti e dei relativi pagamenti. Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative, empatia e capacità € 1200 - 1300 - annua lorda 30 giorni fa
-
Segretario/a | Settore Studi Professionali Human Job Talent - Sarzana, La Spezia amministrativa ordinaria dello studio Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, PDF) Ottime capacità organizzative e comunicative 900 - 1200 / Netti/mese 12 giorni fa
-
Addetto/a al centralino - La Spezia La Spezia di segreteria generale Requisiti richiesti: Dimestichezza con gli strumenti informatici (email, Office, centralino) Ottime doti comunicative e relazionali Capacità di problem solving Buone capacità organizzative Oggi
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
STIRATORE PART-TIME Temporary S.p.A. - Italia, Liguria, LA SPEZIA in stireria (preferibilmente in contesti alberghieri o strutture di lusso); - Ottima conoscenza delle tecniche di stiratura (ferro tradizionale, pressa, vaporizzatori, ecc.); - Precisione, discrezione e senso 21 giorni fa
-
RECEPTIONIST Tempor S.p.A. - Italia, Liguria, La Spezia o strutture ricettive Buona dimestichezza con il PC Ottime doti di organizzazione, serietà, precisione e puntualità COSA OFFRIAMO Contratto di lavoro full-time su turni, a tempo determinato Retribuzione: €1.300 2 giorni fa
-
Addetta/o Back Office - Agenzia immobiliare 2D TECHNOLOGY - La Spezia (SP) , Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office (preferibile, ma non indispensabile), Ottima conoscenza del pacchetto Office, Capacità di lavorare in autonomia e in team, Ottime doti comunicative 18 giorni fa
-
IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI Tempor S.p.A. - Italia, Liguria, La Spezia eventuali aggiustamenti per garantire competitività e marginalità. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno) Ottima padronanza di Excel Buona conoscenza della lingua inglese 2 giorni fa
-
Addetto vendita part time 20 ore - Massa (MS)
Massa o Qualifica professionale; - ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; - orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo; - disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Cosa aspetti 15 giorni fa -
Addetto/a accettazione - Massa Massa al lavoro in team e collaborazione Precisione, ordine e ottime capacità gestionali Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sconti Oggi
Località più importanti
- La Spezia (136)
- Lucca (133)
- Pisa (122)
- Massa (58)
- Capannori (32)
- Viareggio (25)
- Carrara (22)
- Forte dei Marmi (14)
- Altri