98 Lavoro Ottimo Spilimbergo
-
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - BRESCIA NORD Adecco Italia - Italia, Friuli-Venecia Julia, Spilimbergo aziendali. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di SAP - Esperienza pregressa in ruoli analoghi all'interno di uffici acquisti, con comprovata capacita nella gestione delle trattative; - Eccellenti 15 giorni fa
-
IMPIEGATO/A DI ASSICURAZIONE Adecco Italia - Italia, Friuli-Venecia Julia, Spilimbergo polizze, preventivi e sinistri - Inserimento dati - Contabilita di base (fatturazione) Cosa cerchiamo: - Capacita di lavorare in autonomia e di gestire le priorita - Ottima conoscenza degli strumenti 15 giorni fa
-
IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR Adhr - Spilimbergo, PN nella mansione Ottime capacità organizzative, con particolare attenzione alla gestione di tempistiche Capacità di lavorare in autonomia Si offre: Inserimento diretto in azienda Contratto di lavoro full-time Più di 30 giorni fa
-
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - SETTORE EDILE Adecco Italia - Italia, Friuli-Venecia Julia, Spilimbergo ). Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito back office o segreteria (preferibile in contesti tecnici o edili); - Ottime capacita organizzative e relazionali; - Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel 15 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O MAW Filiale di Spilimbergo - SPILIMBERGO, Italia di questi.liquidazione ivapagamenti F24 Attività di front and back officeRichiesta l'ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel. Preferibile conoscenza della lingua inglese L'azienda offre un contratto full time Più di 30 giorni fa
-
International Accounting & Finance Attendant Lima Corporate - San Daniele del Friuli, Italia di esperienza in ambito contabilità/amministrazione, maturata in aziende complesse e modernamente strutturate; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2 o superiore), necessaria Oggi
-
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO SETTORE ELETTROTECNICO Adecco Italia Spa - Spilimbergo , Pordenone Excel - Attitudine a lavorare in team e ottime capacità relazionali - Flessibilità, proattività e capacità organizzative Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e una spiccata 3 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA RUSSA Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN VITO AL TAGLIAMENTO e gestione degli ordini; Gestione offerte; Preventivazione; Interfaccia con i clienti. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e russa; Esperienza in mansione analoga o come back office Oggi
-
Addetto/a alla gestione logistica Iziwork Italia - Fiume Veneto, Italia € - 20.000 € all’anno Prerequisiti Esperienza nel ruolo, anche breve Buoni doti organizzative e di gestione delle priorità Ottima conoscenza dei strumenti informatici (in particolare Excel) Attitudine Oggi
-
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E BILANCIO (RIF. PNA001) Amajor S.P.A. SB - Pordenone, Italia Ottima capacità di utilizzo strumenti informatici per analisi ed elaborazione dati (Excel) Praticità nell’utilizzo di gestionali Precisione, organizzazione e affidabilità Predisposizione al lavoro in team Oggi
Località più importanti
- Udine (229)
- Pordenone (125)
- Conegliano (93)
- Oderzo (57)
- San Daniele del Friuli (55)
- Vittorio Veneto (47)
- Monfalcone (35)
- San Giorgio di Nogaro (33)
- Altri