54 Lavoro Support Gestione Castel San Giovanni
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE BILANCIO ACQUISTI- UDINE Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, CASTEL SAN GIOVANNI Gestione scadenziario clienti Supervisione ufficio acquisti clienti nazionali Adempimenti fiscali ordinari Supporto alla chiusura del bilancio Le competenze e i requisiti necessari sono: Esperienza pregressa 9 giorni fa
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Adecco - Borgonovo Val Tidone, Piacenza . Responsabilità: In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Supporto nelle attività amministrative e contabili. - Gestione di documentazione e procedure aziendali. - Collaborazione con il team 4 giorni fa
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17664 | IMPIEGATO/A FRONT/BACK-OFFICE PART-TIME... Piacenza ; - gestione centralino e corrispondenza email; - archiviazione documentale e data entry; - supporto ai reparti aziendali su determinate attività specifiche; Requisiti richiesti ai fini della selezione 7 giorni fa
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BACK OFFICE COMMERCIALE Synergie Italia S.p.a. - Piacenza delle attività di supporto amministrativo e operativo al team di vendita, garantendo l'efficienza dei processi ed un'adeguata gestione dei clienti e degli ordini. Nella fattispecie si occuperà delle seguenti 9 giorni fa
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - SOSTITUZIONE MATERNITA' Next spa Filiale di Piacenza - Piacenza (PC) : Gestione della contabilità generale, incluse scritture di prima nota, riconciliazioni bancarie, ratei, risconti; Supporto nella predisposizione dei dichiarativi fiscali (IVA, CU, 770, ecc.); Gestione 12 giorni fa
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IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVA Adecco Italia - Italia, Lombardía, Pavia e consuntivo); - Gestione dei pagamenti e degli adempimenti fiscali e amministrativi; - Relazione operativa con lo studio contabile esterno e gli organi di controllo; - Supporto all'attivita istituzionale 13 giorni fa
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TIROCINIO EXTRA CURRICULARE BACK OFFICE COMMERCIALE Adecco Italia - Italia, Lombardía, Pavia (in tirocinio) La risorsa verra formata a svolgere attivita di : - Gestione ordini di vendita, monitoraggio e verifica date di consegna e dei pagamenti - Quotazione e valutazione dei prezzi - Supporto all'Ufficio 13 giorni fa
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Synergie Italia S.p.a. - Livraga . Si occuperà principalmente della gestione e archiviazione di documenti e pratiche aziendali, dell'accoglienza clienti e del supporto telefonico e via e-mail. Sarà responsabile dell’elaborazione di documenti 15 giorni fa
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IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO/COMMERCIALE IN APPRENDISTATO Areajob Filiale di Cremona - Piacenza (PC) di: • Inserimento Ordini Clienti e Fornitori • Coordinamento con l’Ufficio Acquisti per verifica disponibilità e tempi di approvvigionamento • Supporto al reparto Commerciale per esigenze operative e gestione clienti 3 giorni fa
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IMPIEGATA/O PART TIME - CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) Openjobmetis Filiale di Piacenza - Piacenza (PC) : Posizione ?? IMPIEGATA/O FRONT & BACK OFFICE PART TIME - CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) ?? Cosa farai: Accoglienza di personale esterno Gestione e smistamento di chiamate ed email Data entry e archiviazione 3 giorni fa
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