84 Lavoro Support Gestione Lisciano Niccone
-
Addetto ufficio acquisti Reschio - Lisciano Niccone, Italia d’acquisto (ordini, conferme, DDT, fatture), tracciabilità e archiviazione ordinata secondo procedure interne; Supporto alla contabilità fornitori collaborazione con l’ufficio amministrativo 22 giorni fa
-
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – Categorie Protette (L. 68/99) – Magione (PG) Eurospin Italia S.p.A. - Magione /a back office per la propria sede di Magione (PG) . L'inserimento avverrà in una delle funzioni aziendali, in base all'esperienza, con l’obiettivo di gestire le attività amministrative e di supporto 5 giorni fa
-
AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA IN AZIENDA DI SERVIZI Chebellavoro S.r.l. - Perugia con utilizzatori, report per direzione ed uffici interni) gestione utenze (rapporti con enti pubblici, report di direzione ed uffici interni) gestione assicurazioni convocazioni CDA e assemblea dei soci supporto 2 giorni fa
-
Commercial services analyst Brunello Cucinelli - Perugia, Italia Descrizione: La persona, inserita all’interno dell’ufficio Commerciale Multimarca, rispondendo direttamente al Senior Commercial Services Manager, avrà in carico la gestione delle attività legate 7 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Commercial Services Analyst Brunello Cucinelli - Perugia, Italia Descrizione: La persona, inserita all’interno dell’ufficio Commerciale Multimarca, rispondendo direttamente al Senior Commercial Services Manager, avrà in carico la gestione delle attività legate 10 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrativo/a 2D TECHNOLOGY - Perugia (PG) delle pratiche contabili quotidiane (prima nota, registrazione fatture clienti e fornitori) Supporto nella preparazione del bilancio e nella gestione della documentazione fiscale Redazione di report amministrativi 10 giorni fa
-
IMPIEGATO - IMPIEGATA DI STUDIO ADDETTO - ADDETTA CONTABILITÀ ORDINARIA E SEMPLIFICATA Ali Spa - Filiale di Sinalunga - Passignano sul Trasimeno (PG) scritture di rettifica e assestamento. Supporto alla redazione del bilancio d'esercizio. Gestione scadenze e adempimenti amministrativi. Relazione con i clienti per la raccolta documenti e chiarimenti 11 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Adecco Italia - Italia, Umbría, Perugia commerciale, si occupera di: - Gestione ordini e consegne clienti - Inserimento e coordinamento programmi promozionali - Supporto agli agenti - Utilizzo CRM aziendale - Contatto clienti e invio offerte 9 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO/ITALIA Openjobmetis Filiale di Arezzo - Arezzo (AR) ; -Monitoraggio delle scadenze e delle consegne; -Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione documentale; -gestione e aggiornamento listino prezzi -gestione delle promozioni -supporto nella preparazione 10 giorni fa
-
Impiegato/a Gestione Ordini 2D TECHNOLOGY - Perugia (PG) , diretti) Aggiornamento puntuale del gestionale aziendale con dati cliente, stato ordini, disponibilità prodotto Coordinamento con magazzino e spedizionieri per l’evasione delle commesse Gestione 16 giorni fa
Località più importanti
- Perugia (102)
- Arezzo (73)
- Montevarchi (18)
- Foligno (14)
- Città di Castello (8)
- San Giovanni Valdarno (6)
- Chiusi (5)
- Bettona (5)
- Altri