48 Lavoro Support Gestione Vigolzone
-
IMPIEGATA/O PART TIME - CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) Openjobmetis Filiale di Piacenza - Piacenza (PC) : Posizione ?? IMPIEGATA/O FRONT & BACK OFFICE PART TIME - CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) ?? Cosa farai: Accoglienza di personale esterno Gestione e smistamento di chiamate ed email Data entry e archiviazione Ieri
-
17664 | IMPIEGATO/A FRONT/BACK-OFFICE PART-TIME... Piacenza ; - gestione centralino e corrispondenza email; - archiviazione documentale e data entry; - supporto ai reparti aziendali su determinate attività specifiche; Requisiti richiesti ai fini della selezione 5 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Adecco - Borgonovo Val Tidone, Piacenza . Responsabilità: In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Supporto nelle attività amministrative e contabili. - Gestione di documentazione e procedure aziendali. - Collaborazione con il team 2 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - SOSTITUZIONE MATERNITA' Next spa Filiale di Piacenza - Piacenza (PC) : Gestione della contabilità generale, incluse scritture di prima nota, riconciliazioni bancarie, ratei, risconti; Supporto nella predisposizione dei dichiarativi fiscali (IVA, CU, 770, ecc.); Gestione 10 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Synergie Italia S.p.a. - Piacenza delle attività di supporto amministrativo e operativo al team di vendita, garantendo l'efficienza dei processi ed un'adeguata gestione dei clienti e degli ordini. Nella fattispecie si occuperà delle seguenti 7 giorni fa
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE BILANCIO ACQUISTI- UDINE Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, CASTEL SAN GIOVANNI Gestione scadenziario clienti Supervisione ufficio acquisti clienti nazionali Adempimenti fiscali ordinari Supporto alla chiusura del bilancio Le competenze e i requisiti necessari sono: Esperienza pregressa 7 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO/COMMERCIALE IN APPRENDISTATO Areajob Filiale di Cremona - Piacenza (PC) di: • Inserimento Ordini Clienti e Fornitori • Coordinamento con l’Ufficio Acquisti per verifica disponibilità e tempi di approvvigionamento • Supporto al reparto Commerciale per esigenze operative e gestione clienti Ieri
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR EOS Temporary B.V. - Cortemaggiore /a gradualmente nelle seguenti attività: Supporto nella gestione della contabilità generale; Prima nota, fatturazione, gestione documentale; Inserimento dati nel gestionale aziendale; Archivio e attività 14 giorni fa
-
ADDETTO / ADDETTA ALLA RECEPTION Synergie Italia S.p.a. - Carpaneto Piacentino : Accoglienza clienti e fornitori in sede. Gestione del centralino e smistamento chiamate, in particolare con interlocutori esteri. Supporto operativo agli uffici spedizioni e amministrazione. Requisiti richiesti 6 giorni fa
-
Back office commerciale - Bobbio Adecco - Bobbio, Piacenza - Ottima conoscenza della lingua inglese Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di supporto alle vendite - Comunicazione con clienti e fornitori - Elaborazione di report e analisi di dati 14 giorni fa
Località più importanti
- Pavia (72)
- Piacenza (68)
- Cremona (62)
- Lodi (34)
- Crema (28)
- Fidenza (20)
- Medesano (20)
- Fiorenzuola d'Arda (17)
- Altri