17 Lavoro Tecnico Help Desk Prato
-
TECNICO HELP DESK JUNIOR - PRATO Adhr spa - Prato TECNICO HELP DESK JUNIOR - PRATO Luogo di lavoro: PratoADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, TECNICO HELP DESK JUNIOR La risorsa si occupera' delle seguenti attivita': • Reagire Ieri
-
It helpdesk manager
Prato , preferibilmente informatiche Esperienza di almeno 5 anni come in mansioni collegate all'Help Desk Familiarità con software ERP Esperienza nella gestione di team di risorse esterne Conoscenza di SQL e NoSQL 3 giorni fa -
Help Desk GPI SPA - Firenze e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un profilo junior per la posizione di Tecnico Help Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT 4 giorni fa
-
TECNICO HELP DESK - Signa Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze TECNICO HELP DESK - Signa Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: SIGNA"Experis e' brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, Sviluppo 12 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
86585 | Tecnico Help Desk 1°/2° livello Orienta - Firenze Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a. - Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud 23 giorni fa
-
IT Help Desk Specialist (Cliente Finale) Grafton Recruitment - Firenze, Italia Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un IT Help Desk Specialist. Sede: provincia di Firenze Modalità di lavoro: hybrid work La figura, a diretto riporto del Team 15 giorni fa
-
SISTEMISTA - FIRENZE Adhr spa - Firenze desk” sia da remoto che in sede; attivita' di assistenza tecnica diretta su postazioni PC (portatili/fissi), stampanti e apparati di rete (router, switch, firewall); collaborazione con consulenti esterni Ieri
-
Sistemista Adhr spa - Firenze Sistemista Luogo di lavoro: Firenze ADHR GROUP spa, divisione Permanent Placement, ricerca, per azienda cliente una figura di SISTEMISTA Le attività che dovrà seguire: attività di “help desk 2 giorni fa
-
SISTEMISTA WinTime SpA - Italia, Toscana, SCANDICCI recovery e aggiornamenti Supporto tecnico agli utenti (help desk di secondo livello) Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software Configurazione e manutenzione di dispositivi hardware (PC 21 giorni fa
-
SYSTEM ENGINEER – ITALIANO/FRANCESE - SIGNA Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze sistemi; Gestione di FAT e Customer acceptant test; Gestione dei rilasci e delle relative release note: Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto. Qualifiche richieste 8 giorni fa
Località più importanti