9 Lavoro Ufficio Clienti Provincia di Terni
-
Back office commerciale
Terni, Italia ? Sarai inserito all'interno dell'ufficio commerciale e risponderai direttamente al titolare. Nello specifico ti occuperai di: inserimento offerte e ordini cliente; gestione, monitoraggio ed evasione ordini 2 giorni fa -
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Synergie Italia S.p.a. - Terni Synergie Italia SPA , filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO AQUISTI JUNIOR da inserire in Ufficio Acquisti 4 giorni fa
-
Addetto/a Ufficio Gare NtW - Terni NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio 4 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO AQUISTI JUNIOR Synergie Sede - Terni Provincia Descrizione azienda Synergie Italia SPA, filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO AQUISTI JUNIOR da inserire in Ufficio 4 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Addetto/a al Back Office Commerciale – Settore Abbigliamento 2D TECHNOLOGY - Terni (TR) Azienda nel settore dell'abbigliamento seleziona un/una addetto/a al back office commerciale per supportare le attività operative dell'ufficio vendite. Responsabilità: Gestione degli ordini 19 giorni fa
-
IMPIEGATA/O COMMERCIALE BACK OFFICE JR Eurointerim - Italia, Umbría, Terni in ufficio commerciale Italia e avrà la responsabilità di: inserire e gestire ordini a sistema, curando il rapporto commerciale con i clienti utilizzando la lingua inglese e francese; supportare 22 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Openjobmetis Filiale di Ascoli Piceno - Terni (TR) Descrizione azienda Openjobmetis, ricerca e seleziona per azienda di Terni, leader nel settore dei trasporti e della movimentazione merci un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA. Posizione La risorsa dovrà 26 giorni fa
-
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI – GESTIONE ORDINI E SUP Terni Nuovo marchio nel settore dell'abbigliamento seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio servizio clienti. La figura supporterà la gestione operativa delle richieste dei clienti 29 giorni fa
-
Addetto/a gestione ordini – Settore abbigliamento Terni un periodo iniziale di affiancamento, la risorsa si occuperà della gestione operativa degli ordini di vendita e delle attività correlate al ciclo commerciale, in coordinamento con l'ufficio vendite e il team Più di 30 giorni fa
Località più importanti