260 Lavoro Ufficio Clienti Saronno
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE in STAGE MAW Filiale di Saronno - SARONNO, Italia e soprattutto nella fatturazione e opererà secondo le necessità aziendali in supporto all'ufficio amministrativo.REQUISITI: Gradita dimestichezza con Pacchetto Office, approccio metodico e preciso ed inoltre, predisposizione Più di 30 giorni fa
-
Impiegato amministrativo MAW filiale di Milano - SARONNO, Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, un/una: IMPIEATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, sarà chiamata ad occuparsi di mansioni Più di 30 giorni fa
-
FRONT DESK IN EVENTI - ANCHE PRIMA ESPERIENZA HAPPY MARKETING - Cesano Maderno molti professionisti e professioniste nel team: nel 2023 abbiamo raggiunto l’obiettivo di aprire un secondo ufficio e nel 2025 vogliamo aprirne un altro ! Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di coinvolgere nuovi 4 giorni fa
-
Produzione Receptionist con inglese MAW Filiale di Saronno - SARONNO, Italia metalmeccanico, e in accordo con i colleghi, si occuperà di gestire chiamate in entrata anche in lingua inglese, gestire il front office con cliente e fornitori, supporterà i colleghi nella gestione delle fatture Più di 30 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
BACK OFFICE COMMERCIALE OTTIMO INGLESE Openjobmetis S.p.A. - Misinto commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e coordinata dal responsabile si occuperà di: -contatto clienti italiani ed esteri 15 giorni fa
-
Impiegato/a commerciale appartenente alle categorie protette legge 68/99 AxL Agenzia Per Il Lavoro - Busto Arsizio, Italia La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: Inserire ordine cliente Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita Inviare conferma d’ordine al cliente Oggi
-
Stage ufficio business e customer support Compass Banca S.p.A. - Gruppo Mediobanca - Milano, Italia all’interno dell’Ufficio Business e Customer Support - Customer Service. In particolare, sarà necessario supportare il cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi come consulente Ieri
-
IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE - PART TIME Synergie Italia S.p.a. - Mariano Comense . L' ADDETTA / O UFFICIO ORDINI si occuperà di gestire le richieste di clienti e fornitori e svolgerà le seguenti attività: Inserimento/emissione ordini fornitori e clienti; emissione DDT; rapporto con clienti 5 giorni fa
-
Back office commerciale Presto Chef - Muggiò, Italia Cerchiamo una persona positiva e proattiva che abiti non lontano e che possibilmente abbia già fatto esperienza in un ufficio commerciale. Responsabilità Contatto con clienti e fornitori, sia via 3 giorni fa
-
Specialista Amministrativo Contabile AxL Spa – ALTI PROFILI - Como, Italia ufficio Export La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione contabile: registrazione fatture clienti e fornitori, controllo IVA, note spese, riconciliazioni bancarie, rendiconti e scritture 15 giorni fa
Località più importanti
- Milano (321)
- Bergamo (63)
- Lodi (29)
- Magenta (27)
- Segrate (25)
- Pavia (21)
- Novara (21)
- Monza (19)
- Altri