Lavoro Gestione Clienti Magenta

Quickfisco - Milano, Italia
all’interno del nostro Team, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire una gestione fluida e soddisfacente della loro esperienza con la nostra piattaforma digitale. Il tuo obiettivo
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Cornucopia Società Coop. Sociale E.T.S. - Milano, Italia
Completano il profilo: Empatia, problem solving e precisione Interesse per il terzo settore, forte motivazione Etica e Responsabilità al servizio del cliente Requisiti preferenziali: Conoscenza dei portali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
JOBOUTIQUE - Castano Primo
. Le principali attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
Offerta La risorsa inserita nel ruolo di Back Office/Customer Service si occuperà di: accoglienza clienti in filiale gestione dei contratti di noleggio supporto alla rete vendite assistenza ai clienti
da: pagepersonnel.it - 3 giorni fa
Dr. Max Italia S.R.L. - Paderno Dugnano
i nostri percorsi formativi. Principali responsabilità: Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente Spedizione delle ricette Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar Partecipazione ai corsi
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Milano - Milano (MI)
in autonomia di: -intermediazione tra PMI e Stato; -gestione della documentazione per le richieste di finanziamenti e bandi; -caricamento delle pratiche nei canali ministeriali; -evasione delle pratiche
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

UMANA SPA - Busto Arsizio, Italia
, gestione dei flussi di cassa; Rapporti con le banche: gestione linee di credito, factoring, gestione emissione garanzie verso clienti; Adempimenti fiscali relativi alle imposte indirette: IVA, LIPE
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Vittuone
nel team per una sostituzione maternità. Responsabilità principali: Gestione dell'intero ciclo dell'ordine: inserimento, monitoraggio, evasione e post-vendita; Interfaccia quotidiana con clienti nazionali
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale di Milano - Milano
all'Esercizio dell'Arte Ausiliaria di Ottico (requisito indispensabile) Esperienza pregressa nella mansione Autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici Ottime capacità comunicative
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

Elecnor Italia - Novara, Italia
della nostra Delegazione italiana. In particolare, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Technical Support per l'attività di Delivery& Assurance. Mansioni: analisi banche dati clienti; gestione operativa
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa