Lavoro Management Aziendali

Bormioli Luigi - Parma, Italia
la conformità normativa, la tutela degli interessi aziendali e la minimizzazione dei rischi legali nel loro complesso. Si occuperà di: Dare consulenza legale ai diversi dipartimenti aziendali, assistendo
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive - Milano
, customer engagement, performance management). Attività previste: - analisi e mappatura dei processi aziendali; - elaborazione di report; - partecipazione a meeting con clienti. Requisiti: - Appartenenza
da: helplavoro.it - 20 giorni fa

EXA MP - San Vendemiano, Italia
e ricercare opportunità. Dovrà predisporre ed inviare la documentazione di presentazione aziendale, commerciale ed amministrativa per la pre-qualifica presso il cliente finale, gruppi alberghieri, società
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
Bluserena SpA - Licata (AG)
e l’applicazione delle procedure e degli standard aziendali Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Diploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similari Almeno 3-5 anni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Michael Page - Napoli e provincia
Agire come punto di riferimento HR per il management e i team di business assegnati, fornendo supporto strategico e operativo. Lavorare a stretto contatto con le funzioni aziendali per comprendere
da: michaelpage.it - 22 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Monza - provincia di Monza e della Brianza
, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti
da: helplavoro.it - 20 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Settimo Torinese
e di office management , tra cui: caricamento degli ordini ed inserimento registrazione dei documenti di trasporto e della bollettazione archiviazione della documentazione aziendale, cartacea e digitale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
delle normative bancarie e delle policy aziendali in materia di gestione e classificazione del credito. Collaborare con le funzioni interne (cfo, risk management, compliance, legale) per garantire un'azione Competitive
da: eFinancialCareers.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Bologna Masini - provincia di Parma (+1 località)
in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

FGM Management Consulting srl - Roma, Italia
, Finanza & Controllo, Organizzazione, Risorse Umane & Sistemi Informativi, Risk, Compliance & Sistemi Di Controllo Interno, Accounting Services, Program & Project Management. DESCRIZIONE DELL’OFFERTA
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa