Lavoro Vendita Gestione Maranello
Adhr - Bazzano, BO
in un team di lavoro, dovrà occuparsi di: Gestione di attività di back office commerciale, Gestione rapporti con ufficio amministrativo, Sollecito fornitori, Gestione attività legate alla logistica
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Sinego Group - in Provincia di Reggio nell'Emilia,Reggio nell'Emilia,in Provincia di Parma,Parma,Piacenza
e gratuita con tutor esperti, bonus aziendali tra i più alti del settore, un regolare contratto da incaricato alle vendite ed una gestione flessibile dei turni lavorativi, a scelta del candidato se part time
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
Adhr - Soliera, MO
commerciale estero e si occuperà principalmente di elaborazione offerte, inserimento a gestionale di ordini di vendita, di gestione delle richieste commerciali provenienti da clienti in lingua estera
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Direzione Lavoro Group - Italia, Emilia-Romagna, SAN GIOVANNI IN PERSICETO
clienti durante tutto il processo di vendita. Consulenza nella scelta di occhiali da vista, da sole e accessori ottici. Supporto nella gestione degli ordini e delle giacenze di magazzino. Cura
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa
Archimede - SOLIERA (MO), Italy
Si ricerca un una IMPIEGATO IMPIEGATA CONTABILE UNICO da inserire in azienda di medie piccole dimensioni, in cui si occuperà della gestione amministrativa e contabile in piena autonomia:fatturazione
da: archimedespa.it - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis filiale di carpi - Modena , Italy
al cliente e posizionamento della merce sugli scaffali.RequisitiIl/la candidato/a ideale proviene preferibilmente dalla GDO ed ha maturato esperienza nell’attività di vendita, gestione cassa
da: jobgratis.com - 20 giorni fa
L'isola dei Tesori - Reggio Emilia
che tu abbia: • Esperienza di almeno due anni nel ruolo, con una solida conoscenza delle dinamiche di un punto vendita • Buon uso del PC e ottime capacità comunicative • Capacità di problem-solving e di gestione
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Virgin Active - Reggio Emilia
; • ti occuperai di accoglienza ed assistenza clienti per garantire un’esperienza di eccellenza e favorire un ambiente orientato al benessere; • ti occuperai di assistenza alla promozione e vendita dei servizi
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
MAW filiale di Reggio Emilia - REGGIO NELL'EMILIA, Italia
del responsabile d'ufficio. Nello specifico: inserimento e gestione ordiniassistenza commerciale alla forza venditaattività di customer servicesupporto post-vendita e gestione ordini ricambi Si richiede: laurea
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
JOBOUTIQUE - Reggio nell'Emilia
. Le principali attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa