Lavoro Vendita Gestione Maranello
Areajob Filiale di Sassuolo (MO) - Sassuolo (MO)
e telefonica con clienti Italia ed estero - Inserimento, gestione ed evasione ordini - Supporto clienti pre e post vendita - Preventivazione - Sviluppo portafoglio clienti REQUISITI Si richiede: - Buona
da: helplavoro.it - 25 giorni fa

Mutti - Reggio Emilia, Italia
. Principali Responsabilità: • Inserimento degli ordini tramite l’utilizzo del gestionale Sifides • Attività di supporto alla rete commerciale nell’elaborazione delle pratiche di vendita • Registrazione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Hubsite - San Giovanni in Persiceto (BO)
della merce; • gestione degli scarti; • assistenza alla clientela Ti richiediamo: • pregressa esperienza nella GDO e/o Supermercati come Addetto/a Vendite; • disponibilità a lavorare su turni part time (20 o 24
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Modena
e posizionamento della merce sugli scaffali. Il/la candidato/a ideale proviene preferibilmente dalla GDO ed ha maturato esperienza nell’attività di vendita, gestione cassa e scaffali. Possiede buone doti relazionali
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
nella vendita di prodotti da banco (parafarmaci, cosmetici, prodotti per la cura della persona), gestione cassa, rifornimento scaffali e cura dell'ordine e della pulizia del punto vendita. Requisiti richiesti
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa
Randstad - san cesario sul panaro, emilia-romagna
: Inserimento, controllo e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale aziendale Gestione dell’intero ciclo dell’ordine: conferma, aggiornamenti, spedizione, emissione documenti di vendita Contatto 34.000 - 40.000 annuale
da: randstad.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

Centrufficio SpA - CUFMilano - Reggio Emilia, Italia
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Parma un Business Development Assistant
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

TST Consulting Srl - Reggio Emilia, Italia
di competenze tecniche e applicative, non solo ai clienti finali, ma anche alla forza vendita dei distributori ed eventuali agenti nella zona geografica assegnata. E' richiesto un minimo di competenze
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
HAPPY MARKETING - Reggio Emilia
, guidando il cliente verso la scelta migliore e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Cosa farai: Allestimento e gestione del punto vendita/promozione in occasione di eventi, fiere
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Synergie S&YOU - Modena (MO)
DIRECTOR - ITALIA La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione del mercato italiano, curando sia la rete di distributori sia le vendite dirette su clienti direzionali. Nel dettaglio
da: helplavoro.it - 16 giorni fa