Lavoro Gestione Excel Melegnano
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, SIZIANO
, in particolare Excel e software di gestione degli acquisti Capacità di lavorare in team e gestire le scadenze in modo efficiente Automunito/a Orario di lavoro: full time, da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 18.00
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa

e-work spa - Peschiera Borromeo, Italia
conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e predisposizione all'uso di piattaforme di gestione dati. La conoscenza di AutoCAD, GIS e del sistema Sister per visure catastali è gradita. Dettagli
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Il Prisma - Monza, Italia (+1 località)
Attitudine alle gestione di software informatici (ottimo utilizzo di Excel, Project gradito) Padronanza delle attività legate alla gestione del cantiere Precisione e programmazione nello svolgimento
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Milano
/A. Le mansioni dell'impiegato/a amministrativo/a includono: segreteria, gestione corrispondenza, rimborsi piè di lista (ad esempio ai dipendenti in trasferta), gestione fornitori. Requisiti richiesti: pregressa
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa

Be | Shaping the Future - Milano, Italia (+3 località)
finanziari (es. EMIR) · Saresti stimolato alla comprensione delle necessità del Cliente e all'analisi dei requisiti di business · Possiedi una propensione alla relazione e alla gestione delle attività
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Azienda Riservata Italia - Pavia, Italia (+3 località)
della lingua inglese. Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software di gestione finanziaria. Spiccate doti analitiche, precisione e capacità di problem solving. Orientamento
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
UniversoWork APL - Milano
, capacità di gestione delle priorità e problem solving Riservatezza, affidabilità e proattività Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Universo è l'agenzia
da: intervieweb.it - Ieri

Car Clinic srl - Peschiera Borromeo, Italia (+1 località)
almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende organizzate e strutturate maturando esperienza nella gestione dei processi commerciali, budgeting e reporting. Ottime conoscenze di strumenti
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Gruppo UNA S.p.A. - Milano, Italia (+1 località)
Office Suite (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel); Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita; Elevate capacità di problem solving; Esperienza nella gestione dei collaboratori
da: it.lifeworq.com - Ieri
Eurointerim - Italia, Lombardía, PIOLTELLO
contabili OIC; Ottima conoscenza della normativa iva sull'edilizia; Ottime competenze informatiche e di utilizzo del pacchetto Office (Excel); Autonomia nell'utilizzo di software applicativi dedicati
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa