Lavoro Gestione Excel Melegnano
The European House - Ambrosetti - Milano
Conoscenza professionale della lingua francese (requisito obbligatorio) Familiarità con sistemi di editing e impaginazione grafica e di gestione newsletter Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

MAW - Monza, Italia
dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). Completano il profilo: · Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli. · Buone capacità organizzative e di gestione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

GXO Logistics, Inc. - Milano, Italia
e Requisiti richiesti: Diploma o cultura equipollente; Disponibilità a lavorare su 2 turni (no notturno) Dimestichezza con il pacchetto Office (principalmente Excel e Word); Flessibilità, attitudine
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Università Bocconi - Milano, Italia (+2 località)
in ambito di gestione paghe e contributi; ottima padronanza di excel e in generale del pacchetto MS Office; buona conoscenza dell'inglese (preferibile almeno livello B2); ottima capacità di analisi
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa

Temporary spa - Pavia
per garantire un flusso di lavoro efficiente. Competenze richieste:- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).- Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.- Attitudine al problem
da: Lavoratorio.it - Oggi
Adecco Milano Financial Services - Milano (MI)
di data entry, utilizzando excel; - analisi e gestione delle operazioni di post-vendita, comprese eventuali deroghe agli standard, in aderenza alle politiche aziendali. Requisiti richiesti: - diploma/laurea
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

VIVISOL - Monza, Italia
. Requisiti per la posizione Laurea in discipline economiche; Esperienza professionale di 2/3 anni in attività di Controllo di Gestione (in ruoli di Business o Industrial Controller) preferibilmente presso
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Italia S.p.A. - Consultant - Milano (MI)
) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
di comunicazione verbale e scrittaForti capacità organizzative e di gestione del tempoCompetenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinentiCapacità di multitasking
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
fluente, sia scritto che parlato). Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. Precisione, attenzione
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa